DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
È STATO FERMATO L’UOMO CHE, A PALERMO, HA ACCOLTELLATO LA 56ENNE MARIA LUIGIA ANNA TRICARICO: SI TRATTA DI UN 52ENNE CON PROBLEMI PSICHIATRICI. I POLIZIOTTI L'AVREBBERO TROVATO A CASA CON I VESTITI ANCORA SPORCHI DI SANGUE – LA DONNA, CHE HA DETTO DI NON CONOSCERE L'AGGRESSORE E DI NON AVERLO VISTO PERCHÉ COLPITA ALLE SPALLE, È RICOVERATA IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI, CON LESIONI POLMONARI E A UNA VERTEBRA…
E' stato fermato dalla Polizia il presunto aggressore della donna accoltellata oggi pomeriggio in pieno centro a Palermo. La 56enne, Maria Luigia Anna Tricarico, è stata colpita dai fendenti alla schiena. Sentita in ospedale ha detto di non conoscere l'aggressore e di non averlo visto perché colpita alle spalle.
L'uomo avrebbe problemi psichiatrici. All'aggressore la polizia sarebbe arrivata anche grazie alle indicazioni di alcuni cittadini che conoscevano il fermato, un 52enne noto in zona. I poliziotti l'avrebbero trovato a casa con i vestiti ancora sporchi di sangue.
I FATTI
La donna era stata accoltellata in via Libertà, a Palermo, nel tardo pomeriggio di oggi. Secondo una prima ricostruzione la vittima era appena uscita da un negozio di parruccheri e stava andando a prendere l'auto quando è stata raggiunta da un uomo che l'ha colpita alle spalle. La 56enne, a quel punto, avrebbe cercato di fuggire nascondendosi in un negozio da cui è stato lanciato l'allarme.
Trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale Villa Sofia in codice rosso, sarebbe in gravi condizioni con lesioni polmonari e a una vertebra. Il tratto di strada in cui è avvenuto l'accoltellamento è stato transennato dalla polizia, che sta conducendo le indagini.
aggressione con coltello
aggressione con coltello 4
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…