• Dagospia

    È FINITO IL PELLEGRINAGGIO DI ILARY – LA BLASI SALUTA L’ESTATE POSTANDO LA PARTE MIGLIORE DI SÉ: PRIMA UNO SCATTO IN BIANCO E NERO CON IL VENTRE PIATTO E LE ZINNE AL VENTO COPERTE DA UN BRACCIO. POI TOCCA AL LATO B, MESSO IN BELLA MOSTRA DA UN MICRO COSTUME. LA DIDASCALIA È INEQUIVOCABILE: “GOODBYE SUMMER”. È ARRIVATO IL MOMENTO DI ANDARE DALL’AVVOCATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Portoghese per www.leggo.it

     

    ilary blasi ilary blasi

    Ilary Blasi demolisce i freni inibitori e continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza. Provocatrice, sensuale ma mai volgare. Francesco Totti si starà mangiando le mani vedendo le foto dell'ex moglie quasi nuda? Eppure lei si concede così sui social, complice l'estate e le alte temperature, ma la Blasi sembra averci preso gusto a postare pose sexy e accattivanti.

    ilary blasi ilary blasi

     

    Prima il suo lato B, tonico e muscoloso, ora è la volta del suo ventre piatto e ben definito con il seno al vento, coperto dalle sue braccia. Foto hot black and white, slip nero e occhiali da sole scuri, scatto bollente, e i fan sul web impazziscono. Un post poi cancellato e trasformato in una stories Instagram, forse per le critiche ricevute nei commenti?

    post instagram di ilary blasi dalla croazia post instagram di ilary blasi dalla croazia story instagram di ilary blasi dalla croazia 2 story instagram di ilary blasi dalla croazia 2 story instagram di ilary blasi dalla croazia 5 story instagram di ilary blasi dalla croazia 5 ilary blasi 3 ilary blasi 3 ilary blasi 2 ilary blasi 2 story instagram di ilary blasi dalla croazia 3 story instagram di ilary blasi dalla croazia 3 story instagram di ilary blasi dalla croazia 4 story instagram di ilary blasi dalla croazia 4 story instagram di ilary blasi dalla croazia 1 story instagram di ilary blasi dalla croazia 1 ILARY BLASI IN CROAZIA ILARY BLASI IN CROAZIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport