• Dagospia

    È LUI O NON È LUI? I TWITTAROLI SONO ANDATI IN TILT DOPO CHE LA POLIZIA HA PUBBLICATO LA FOTO DI UN LADRO CHE HA RUBATO UN LASER ROTANTE DA UN NEGOZIO NEGLI USA: A FAR SCALPORE È L’INCREDIBILE SOMIGLIANZA CON BRADLEY COOPER CHE, CON LA PANZA E SGUARDO SORNIONE, SI DILEGUA SENZA PAGARE – OVVIAMENTE GLI AGENTI HANNO PUBBLICATO L’IMMAGINE PER RINTRACCIARE IL LADRO, MA ALLA FINE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    ladro sosia di bradley cooper 1 ladro sosia di bradley cooper 1

    È lui o non è lui? I twittaroli sono andati in tilt dopo che la polizia ha pubblicato la foto di un ladro che ha rubato un laser rotante da un negozio di McDonough, in Georgia: a far scalpore è l’incredibile somiglianza con Bradley Cooper che pare dileguarsi con sguardo sornione senza pagare.

     

    La polizia ha pubblicato l’immagine per tentare di rintracciare l’uomo, ma tutti hanno notato l’incredibile somiglianza con l’attore, fregandosene di dare una mano per rintracciare il ladruncolo.

    bradley cooper 222 bradley cooper 222 bradley cooper 2 bradley cooper 2 Bradley Cooper 2 Bradley Cooper 2 bradley cooper 1 bradley cooper 1 ladro sosia di bradley cooper 2 ladro sosia di bradley cooper 2

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie