• Dagospia

    MOTO MORTALE – È MORTO IN UN INCIDENTE IN PISTA HUGO MILLAN, PILOTA 14ENNE DELL’EUROPEAN TALENT CUP – HUGO È CADUTO NEL CIRCUITO DI ARAGONA, IN SPAGNA, A 13 GIRI DAL TERMINE: NEL TENTATIVO DI LASCIARE A PIEDI LA PISTA È STATO TRAVOLTO DAL POLACCO OLEG PAWELEC, CHE NON HA POTUTO FARE NIENTE PER EVITARLO – IL VIDEO DELL’INCIDENTE


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    hugo millan hugo millan

     

    Da www.leggo.it

     

    Hugo Millan è morto. Il pilota di 14 anni vero e poprio talento dell'European Talent Cup è morto in seguito ad un terribile incidente in pista. Il baby talento delle due ruote si è spento in seguito alle gravissime ferite riportate nell'impatto di questa mattina a Aragorn.

     

    incidente hugo millan 1 incidente hugo millan 1

    Durante il round sul circuito di Aragona, Hugo è caduto con la moto a 13 giri dal termine. Nel tentativo di lasciare a piedi la pista Hugo è stato travolto dal polacco Oleg Pawelec che se lo è ritrovato davanti all'improvviso e non ha potuto evitarlo. La gara è stata subito sospesa, tutti avevano intuito la gravità della situazione. I soccorsi al giovane spagnolo sono stati immediati, il ragazzo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Saragozza, ma per lui non c'è stato niente da fare.

    incidente hugo millan 4 incidente hugo millan 4

     

    Dopo una lunga pausa per consentire i soccorsi a Millan, gara-1 dell'European Talent Cup è ripartita, ma dopo la notizia della morte del 14enne spagnolo gli organizzatori hanno deciso di cancellare tutte le gare in programma oggi sul circuito d'Aragona.

    hugo millan 3 hugo millan 3

     

    Il giovane Hugo Millan avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 13 novembre. Era considerato uno dei talenti più fulgidi del circuito e come idolo aveva il suo connazionale Marc Marquez, otto volte campione del mondo. Il suo soprannome era Iceman per la sua freddezza in sella alla moto.

    incidente hugo millan incidente hugo millan incidente hugo millan 3 incidente hugo millan 3 hugo millan hugo millan incidente hugo millan 5 incidente hugo millan 5 incidente hugo millan 2 incidente hugo millan 2 hugo millan 2 hugo millan 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport