• Dagospia

    È ORA BATTI IL CIAK! – IL SINDACATO CHE RAPPRESENTA I 160.000 ATTORI AMERICANI HA RATIFICATO IL NUOVO CONTRATTO TRIENNALE CON GLI STUDIOS. IL VOTO ONLINE HA APPROVATO IL DOCUMENTO CON IL 78% DEI SÌ – FINISCE COSÌ UFFICIALMENTE LO SCIOPERO DURATO 118 GIORNI, LA PIU’ LUNGA BATTAGLIA SINDACALE NELLA STORIA DI HOLLYWOOD – L’INTESA RIMETTE IN MOTO UN’INDUSTRIA CHE VALE 134 MILIARDI DI DOLLARI…


     
    Guarda la fotogallery

    sciopero sceneggiatori hollywood 3 sciopero sceneggiatori hollywood 3

    (ANSA) - I membri del sindacato Sag-Aftra, che riunisce i 160.000 attori americani, hanno ratificato il nuovo contratto triennale con gli Studios, ponendo ufficialmente fine alla più lunga battaglia sindacale nella storia di Hollywood. Il voto on line, che si è chiuso nella serata del 5 dicembre (orario di Los Angeles), ha approvato il documento con il 78% dei sì. L'affluenza è stata del 38%. Il documento è frutto dell'accordo raggiunto l'8 novembre tra i rappresentanti sindacali e quelli dei produttori, dopo 118 giorni di sciopero. 

    SCIOPERO DI ATTORI E SCENEGGIATORI DI HOLLYWOOD SCIOPERO DI ATTORI E SCENEGGIATORI DI HOLLYWOOD susan sarandon - sciopero di attori e sceneggiatori a hollywood susan sarandon - sciopero di attori e sceneggiatori a hollywood sciopero a hollywood sciopero a hollywood

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport