• Dagospia

    "NON C'E' STATO NESSUN GIOCO EROTICO, ABBIAMO LITIGATO, URLAVA CHE VOLEVA CANCELLARE TUTTI E DUE" – È TORNATA IN INGHILTERRA LA COMPAGNA DI RICKY BIBEY, IL RUGBISTA TROVATO MORTO IL 16 LUGLIO IN UNA STANZA D’ALBERGO A FIRENZE, FORSE STRONCATO DA UN MIX DI DROGHE – UN'AMICA RACCONTA: “NEGLI ULTIMI SEI MESI RICKY AVEVA AVUTO UN CROLLO PSICOLOGICO, ERA STATO DENTRO E FUORI DA ALCUNI CENTRI DI RECUPERO. LEI È FORTUNATA A ESSERE ANCORA TRA DI NOI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://corrierefiorentino.corriere.it/

     

    ricky bibey jennie platt ricky bibey jennie platt

    La compagna di Ricky Bibey, il rugbista inglese trovato morto il 16 luglio in una stanza d’albergo a Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio, è tornata in Inghilterra. Jennie Platt, cittadina inglese di 44 anni, è stata ascoltata dagli inquirenti la scorsa settimana, dopo che precedentemente era stata sottoposta a due interventi chirurgici perché gravemente ferita.

     

    «Non l’avevo mai visto così, non era in sé ma non c’è stato nessun gioco erotico. Ricky mi ha preso con la forza - aveva raccontato -. Non volevo dormire con lui e abbiamo litigato. Era fuori di sé e urlava che voleva cancellare tutti e due».

     

    Quella mattina, la donna sotto choc uscì dalla camera da letto che condivideva con Bibey chiedendo aiuto al personale e ai clienti. Poi perse i sensi. All’arrivo delle ambulanze, era in condizioni disperate. Per lui, ormai non c’era più niente da fare, stroncato da un infarto. Le criticità mediche di Jennie Platt sono rientrate, ma la donna dovrà continuare a sottoporsi a cure.

     

    ricky bibey jennie platt ricky bibey jennie platt

    In Inghilterra, un’amica di famiglia della compagna del rugbista morto ha raccontato al DailyMail alcuni dettagli della relazione tra i due e come sta Jennifer da quando è tornata a casa: «Sono stati insieme per tre anni. Erano andati a Firenze per quella che avrebbe dovuto essere una vacanza rigenerante, ma negli ultimi sei mesi Ricky aveva avuto un crollo psicologico.

     

    Era stato dentro e fuori da alcuni centri e il viaggio avrebbe dovuto rimetterlo in carreggiata - racconta l’amica di Jenny -, ma è finita in tragedia. Jennie è fortunata a essere ancora tra di noi dopo l’attacco che ha subito. La ferita che ha all’orbita oculare ci preoccupa e in questo momento è su una sedia a rotelle».

    jennie platt torna in albergo seguita da ricky bibey jennie platt torna in albergo seguita da ricky bibey jennie platt con i figli jennie platt con i figli omicidio ricky bibey omicidio ricky bibey jennie platt jennie platt la camera di ricky bibey e jennie platt all hotel continentale di firenze la camera di ricky bibey e jennie platt all hotel continentale di firenze hotel dove e' morto ricky bibey hotel dove e' morto ricky bibey ricky bibey ricky bibey hotel dove e' morto ricky bibey 2 hotel dove e' morto ricky bibey 2 ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey

     

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie