
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
ECCOLA LA SCHIENA DRITTA DEI MEDIA AMERICANI: “SKYDANCE” CEDE A DONALD TRUMP E PROMETTE DI SRADICARE OGNI “PARZIALITÀ” DA “CBS NEWS”. IL GRUPPO, CHE HA BISOGNO DELL’APPROVAZIONE DEL GOVERNO PER L’ACQUISTO DI “PARAMOUNT” (COLOSSO CHE CONTROLLA LA TV). E SI È IMPEGNATO PREVENTIVAMENTE A UNA “REVISIONE COMPLETA DEL NETWORK” DOPO LA FUSIONE, COMPRESA L’ELIMINAZIONE DI TUTTI I PROGRAMMI DIVERSITÀ, EQUITÀ E INCLUSIONE – PER OTTENERE L’OK, PARAMOUNT HA GIÀ PAGATO 16 MILIONI DI DOLLARI PER CHIUDERE UNA CAUSA DI TRUMP…
(ANSA) - Anche Skydance Media si inchina a Donald Trump. Il colosso dell'entertainment, che ha bisogno dell'approvazione della Federal Communications Commission (Fcc) per acquisire Paramount Global, promette di sradicare ogni "parzialità" a Cbs News (che fa parte di Paramount).
In due lettere depositate alla Fcc (agenzia federale guidata da dirigenti nominati dal tycoon), Skydance si è impegnata a una "revisione completa di Cbs" dopo la fusione, inclusa la promessa di istituire un 'ombudsman' per valutare i reclami di "parzialità o altre preoccupazioni" nei confronti del network e riferirne le conclusioni al nuovo presidente di Paramount.
Skydance si è inoltre impegnata a eliminare i programmi Dei (per diversità, equità e inclusione) di Paramount una volta acquisitala. Le lettere affermano che Skydance non ha e non avrà alcun programma Dei in atto. Nel tentativo di ottenere l'approvazione della fusione da parte dell'amministrazione Trump, Paramount ha accettato anche di pagare 16 milioni di dollari all'inizio di questo mese per chiudere una causa intentata lo scorso anno dal presidente in merito a un'intervista a "60 Minutes" con l'allora vicepresidente Kamala Harris.
skydance media acquisisce paramount 5
il ceo di skydance media david ellison e la presidente di national amusements shari redstone 1
skydance media acquisisce paramount 4
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…