efe bal al dago party
Anche Efe Bal dalla parte di Erdogan. A La Zanzara su Radio 24 manda una foto “particolare” col saluto militare, lei nuda che mette la mano sulla fronte come hanno fatto alcuni giocatori della nazionale turca: “Io adoro Erdogan, non ho nessun problema con Erdogan. A Istanbul vado tranquillamente, ci sono un sacco di alberghi a cinque stelle e abbiamo un’economia che funziona meglio di quella italiana. E soprattutto abbiamo un governo eletto dal popolo, Erdogan sta lì perché è stato scelto non come questi quattro cretini che ci governano qui”.
carri armati turchi erdogan felice mentre bombarda i curdi
Ma Erdogan è un criminale, dice uno dei conduttori: “Ma cosa ha fatto di male? I curdi uccidevano i turchi e a un certo punto Erdogan gli sono girate le palle e ha cominciato a bombardarli così non lo fanno più”. Ma in Turchia lei avrebbe dei problemi, dicono i conduttori: “Non è vero, non c’è nessun problema a Istanbul. Almeno le prostitute pagano le tasse, ci sono dei bordelli. E’ un posto più aperto del nostro. I siti porno sono vietati, ma il giro di prostituzione esiste, eccome. E’ uno dei paesi dove ci sono più trans nel mondo”. Ma Erdogan ti piace come uomo?: “E’ un po’ anziano, ma gli uomini forti mi piacciono, uomini decisi”. Ma è un criminale, dicono dallo studio: “In Italia sono al governo quattro deficienti non votati da nessuno, e voi parlate male di Erdogan che è stato votato. Meglio lui di Conte che vuole tassare le merendine e non le prostitute”.
EFE BAL SALVINI CON EFE BAL PER LA CAMPAGNA CONTRO LA LEGGE MERLIN
“Per Erdogan – dice ancora Efe Bal – potrei anche tagliarmelo, posso operarmi. Non sarà mai necessario. Io lo adoro, è un politico eccezionale. I curdi ci uccidono da sempre. Quando ero bambino sentivo sempre ogni sera in tv dei curdi che ammazzavano un turco. Che sentimento dovrei avere nei loro confronti. Erdogan difende i confini come avrebbe fatto chiunque, Trump, Putin e persino Macron quello che va a letto con la nonna”
cruciani e efe bal efe bal combattenti curde efe bal (4) LA TRANS EFE BAL erdogan annette la siria del nord efe bal con il banana cruciani efe bal la zanzara la turchia bombarda i curdi in siria 3 l'offensiva turca contro i curdi in siria 1 bruno vespa e efe bal carro armato turco la turchia bombarda i curdi in siria 1 l'offensiva turca contro i curdi in siria l'offensiva turca contro i curdi in siria 3 la turchia bombarda i curdi in siria 2 la turchia bombarda i curdi in siria 4 l'offensiva turca contro i curdi in siria 5 l'offensiva turca contro i curdi in siria 2 l'offensiva turca contro i curdi in siria 6 la turchia bombarda i curdi in siria 5 la turchia bombarda i curdi in siria l'offensiva turca contro i curdi in siria 4 efe bal al family day circo massimo LA TRANS EFE BAL efe bal e matteo salvini efe bal (9) efe bal LA TRANS EFE BAL efe bal lega efe bal risponde al telefono efe bal 4 efe bal 7 efe bal EFE BAL PRIMA DELLE OPERAZIONI efe bal