NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Da corriere.it
Dopo giorni di silenzio, alcune star che hanno scelto Los Angeles come casa hanno affidato ai social le prime reazioni agli incendi che stanno devastando la città.
Tiziano Ferro, che abita nella città californiana assieme ai due figli, li Margherita e Andres, ha voluto rassicurare i suoi fan, scrivendo: «Grazie per tutti i messaggi e i pensieri che mi avete inviato in un momento così drammatico per la città in cui vivo. In queste ore sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà, ma fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene».
Anche la sua cara amica Elisabetta Canalis ha voluto partecipare pubblicamente a queste ore di apprensione. Sempre sui social ha scritto di essere arrivata in Italia per stare vicino a una persona cara, ma di sentirsi molto preoccupata: «So che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno insieme ai miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse, l’ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio». E ancora: «Il mio cuore è a Los Angeles. Apro e chiudo le news ma precipito in stati d’ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme».
La conduttrice ha anche accusato la sindaca di Los Angeles, Karen Bass, e Gavin Newsom, governatore della California: «I nostri pompieri non hanno abbastanza acqua negli idranti, il loro budget è stato pesantemente tagliato un mese fa. Gariv Newsom e Karen Bass dovrebbero essere ritenuti responsabili di crimini contro l’umanità».
elisabetta canalis los angeles
elisabetta canalisincendio los angeles 7elisabetta canalis los angeleselisabetta canalis 45
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…