DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
elon musk intervistato da tucker carlson
Musk, 'se Trump perde sono fottuto. Mi metteranno in galera'
(ANSA) -"Se Trump perde, sono fottuto. Quanti anni di carcere pensi mi daranno? Vedrò i miei figli? Non lo so": così Elon Musk, tra i più potenti sostenitori di Donald Trump, in una intervista diffusa su X con l'ex anchor di Fox News Tucker Carlson.
"Potrebbe esserci una vendetta nei miei confronti, nell'improbabile caso in cui perdesse, cercheranno di perseguire la società. Cercheranno di perseguire me", ha proseguito il patron di X, oltre che di Testa, SpaceX e Starlink, dicendosi "totalmente coinvolto" a favore di Trump, "fino in fondo".
"Il mio punto di vista è che se Trump non vince queste elezioni saranno le ultime elezioni che avremo", ha detto Musk, spiegando che teme che milioni di migranti che l'amministrazione Harris-Biden "ha importato" alla fine otterranno la cittadinanza e sposteranno definitivamente i voti futuri.
"La mia previsione è che, se ci saranno altri quattro anni di amministrazione democratica, legalizzeranno così tanti clandestini che alle prossime elezioni non ci saranno Stati indecisi", ha ipotizzato, profetizzando che ciò porterà a un "governo monopartitico". Per sostenere la sua posizione, Musk ha citato l'Immigration Reform and Control Act del 1986, che concesse l'amnistia a milioni di migranti che si trovavano illegalmente nel paese.
elon musk intervistato da tucker carlson
"Da allora, la California è diventata fortemente democratica", ha sottolineato. "Penso che vogliamo rimanere una democrazia e non vogliamo diventare uno stato monopartitico", ha continuato. "Le persone che dicono che Trump è una minaccia per la democrazia sono loro stesse una minaccia per la democrazia.
elon musk sul palco del comizio di trump a butler, pennsylvania
kamala harris e il padre donald KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS
elon musk intervistato da tucker carlson 2 tucker carlson intervista elon musk
Il governo di un solo partito non è democrazia", ha messo in guardia. Musk infine ha detto di pensare che "uno dei motivi per cui Kamala sta ottenendo così tanto sostegno è che, se Trump vincesse, la lista dei clienti di Epstein (il defunto finanziere accusato di traffico di minorenni, ndr) diventerebbe pubblica. Alcuni di quei miliardari dietro Kamala sono terrorizzati da questo risultato".
elon musk come sergente palla di lardo - meme
meme sul saltello di elon musk 1DONALD TRUMP ELON MUSK MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER 1elon musk donald trump elon musk donald trump jd vanceMEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER nuova immagine profilo di elon musk elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 5elon muak al comizio di trump a butler pennsylvaniaMEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER meme sul saltello di elon musk 4meme sul saltello di elon musk 2meme sul saltello di elon musk 20meme sul saltello di elon musk 21meme sul saltello di elon musk 3meme sul saltello di elon musk 15meme sul saltello di elon musk 5meme sul saltello di elon musk 19meme sul saltello di elon musk 7meme sul saltello di elon musk 6meme sul saltello di elon musk 18meme sul saltello di elon musk 13meme sul saltello di elon musk 17meme sul saltello di elon musk 14meme sul saltello di elon musk 16meme sul saltello di elon musk 8meme sul saltello di elon musk 9meme sul saltello di elon musk 12MEME SU ELON MUSK E DONALD TRUMP meme sul saltello di elon musk 10meme sul saltello di elon musk 11MEME SU DONALD TRUMP E ELON MUSK MEME SU ELON MUSK
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…