DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
“NON FARÒ PIÙ LO STRUZZO, HO VOGLIA DI VOLARE DI NUOVO” – ENRICA BONACCORTI ANNUNCIA SUI SOCIAL DI AVERE UN TUMORE: “FINO A OGGI MI SONO BLOCCATA NELL’ASSENZA. SONO 4 MESI CHE MI SONO NASCOSTA ANCHE CON GLI AMICI PIÙ CARI, COME SE IL MIO NON ESSERCI FACESSE SCOMPARIRE QUEL CHE INVECE C’È…”
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Per Enrica Bonaccorti è iniziata la battaglia più importante. La conduttrice con un post social ha svelato di avere un tumore e di essersi eclissata da tutto in questi ultimi mesi ma di aver deciso di uscire allo scoperto.
Nella foto postata la Bonaccorti appare in sedia a rotelle mentre viene accompagnata in ospedale dalla figlia Verdiana. "Mi scuso con tutti, fino a oggi mi sono bloccata nell'assenza - scrive -, ma l'avevo sempre detto: se mi succedesse la stessa cosa di Eleonora non sarei mai capace di affrontarla come lei". Il riferimento è a Eleonora Giorgi, morta a per un cancro al pancreas dopo aver affrontato la malattia fino all'ultimo con grande coraggio […].
La Bonaccorti non ha specificato che tipo di tumore abbia. La scoperta è avvenuta quattro mesi fa e da quel momento aveva deciso di isolarsi da tutto. "È da tanto che non ci sentiamo e non ci vediamo, né qui né in televisione - scrive -, sono 4 mesi che mi sono nascosta anche con gli amici più cari, senza rispondere, senza richiamare, come se il mio non esserci facesse scomparire quel che invece c’è…".
[…] "Siamo all’inizio - dice -, e ora che sono riuscita a dirvelo, mi sento già più forte. Non farò più lo struzzo, ora ho voglia di volare di nuovo insieme a voi". […]
enrica bonaccorti 29
enrica bonaccorti 26
enrica bonaccorti 27
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…