
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
Da il “Corriere della Sera”
In campo non lo ferma nessuno o quasi, ma i giudici usano altri metodi e dribblarli è più complicato. Da ieri Neymar deve fare ulteriori conti con la giustizia federale brasiliana che ha emesso una serie di provvedimenti per bloccare varie proprietà dell' attaccante del Barcellona. L' aereo privato per cominciare, lo yacht e alcuni immobili. L' accusa alla quale deve rispondere Neymar è di non aver dichiarato tutto quel che avrebbe dovuto nel 2011 e nel 2013.
Non è certo la prima volta che il brasiliano (e il padre manager Neymad da Silva Santos) devono vedersela con i giudici brasiliani messi in azione dalle denunce del fisco.
All' attivo, Neymar e genitore hanno già una multa per irregolarità nelle dichiarazioni relative a 2007 e 2008, quando Neymar giocava ancora nel Santos, e una denuncia per evasione fiscale e falso ideologico legata al suo trasferimento al Barcellona. Questioni che, a spanne, potrebbero costare all' attaccante una cinquantina di milioni di euro.
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…