• Dagospia

    FISCO DI RIGORE - LA GIUSTIZIA BRASILIANA HA BLOCCATO VARIE PROPRIETÀ DI NEYMAR: AEREO PRIVATO, YACHT E ALCUNI IMMOBILI - L’ATTACCANTE DEL BARCELLONA E’ ACCUSATO DI AVER EVASO LE TASSE NEL 2011 E NEL 2013 - POTREBBE DOVER RESTITUIRE UNA CINQUANTINA DI MILIONI DI EURO


     
    Guarda la fotogallery

    NEYMAR NEYMAR

    Da il “Corriere della Sera”

     

    In campo non lo ferma nessuno o quasi, ma i giudici usano altri metodi e dribblarli è più complicato. Da ieri Neymar deve fare ulteriori conti con la giustizia federale brasiliana che ha emesso una serie di provvedimenti per bloccare varie proprietà dell' attaccante del Barcellona. L' aereo privato per cominciare, lo yacht e alcuni immobili. L' accusa alla quale deve rispondere Neymar è di non aver dichiarato tutto quel che avrebbe dovuto nel 2011 e nel 2013.

     

    Non è certo la prima volta che il brasiliano (e il padre manager Neymad da Silva Santos) devono vedersela con i giudici brasiliani messi in azione dalle denunce del fisco.

    NEYMAR CON LA BANDANA SU GESU NEYMAR CON LA BANDANA SU GESU

    All' attivo, Neymar e genitore hanno già una multa per irregolarità nelle dichiarazioni relative a 2007 e 2008, quando Neymar giocava ancora nel Santos, e una denuncia per evasione fiscale e falso ideologico legata al suo trasferimento al Barcellona. Questioni che, a spanne, potrebbero costare all' attaccante una cinquantina di milioni di euro.

     

    NEYMAR NEYMAR

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport