• Dagospia

    EXOR STRATEGY! – LA HOLDING DI FAMIGLIA DEGLI AGNELLI DA OGGI TRASLOCA AD AMSTERDAM! IL DELISTING DA MILANO SARÀ EFFETTIVO DAL 27 SETTEMBRE. È L’ULTIMO ATTO DEL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DEGLI AGNELLI DALL’ITALIA: GIA' NEL 2014 E 2015 ERANO STATE SPOSTATE IN OLANDA LE SEDI LEGALI E FISCALI DI FCA E DI FERRARI


     
    Guarda la fotogallery

    EXOR: AZIONI DA OGGI AD AMERDAM, CHIESTO DELISTING A MILANO

    Exor Elkann Exor Elkann

    (ANSA) - L'ammissione alla quotazione e alla negoziazione delle azioni ordinarie di Exor su Euronext Amsterdam è avvenuta oggi alle 9, con il simbolo "Exo". L'operazione era stata approvata lo scorso 3 agosto da Euronext, a cui il 5 agosto si era aggiunta l'approvazione del prospetto da parte dell'autorità olandese per i mercati finanziari. Ora Exor ha depositato alla Borsa italiana istanza di delisting delle proprie azioni ordinarie su Euronext Milano. "Durante il processo di delisting, che durerà non meno di 45 giorni di calendario dalla presentazione della richiesta di delisting, le azioni ordinarie Exor continueranno a essere quotate su Euronext Milano e saranno quotate anche su Euronext Amsterdam" spiega la società stessa.

     

    EXOR: BORSA, DELISTING DA PIAZZA AFFARI EFFETTIVO DAL 27/9

    john elkann exor john elkann exor

    (ANSA) - Borsa italiana ha disposto il delisting delle azioni ordinarie di Exor con effetto dal 27 settembre da Euronext Milano. Avviene in seguito all'annuncio del gruppo di avvenuta ammissione delle proprie azioni ordinarie su Euronext Amsterdam. Come già comunicato, le azioni ordinarie Exor continueranno fino alla data del delisting ad essere quotate su Euronext Milano, mentre saranno quotate anche su Euronext Amsterdam.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport