• Dagospia

    CRASH! - EZIO GREGGIO E LA FIDANZATA ROMINA PIERDOMENICO SONO STATI COINVOLTI, A IBIZA, IN UN INCIDENTE STRADALE (SENZA GRAVI CONSEGUENZE) - A RACCONTARE L’ACCADUTO E’ IL CONDUTTORE DAL SUO PROFILO INSTAGRAM, SENZA RISPARMIARE LA STOCCATA AI PAPARAZZI CHE LI SEGUIVANO: “POTEVANO ALMENO VENIRE A CHIEDERE COME STAVAMO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    EZIO GREGGIO EZIO GREGGIO

    Paura per Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico. La coppietta, in vacanza a Ibiza, è stata coinvolta in un incidente stradale, per fortuna con conseguenze non gravi. A raccontare l’accaduto proprio Ezio dal suo profilo Instagram, senza risparmiare critiche ai paparazzi che li seguivano.

      

    Lo scontro è stato con una jeep: “Ieri a Ibiza – ha scritto sul social - io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”.

     

    ROMINA PIERDOMENICO ROMINA PIERDOMENICO

    I paparazzi che li seguivano e li fotografavano non li hanno aiutati: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: ?+ ?Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e.... « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!”.

    romina pierdomenico 9 romina pierdomenico 9 romina pierdomenico 88 romina pierdomenico 88 romina pierdomenico romina pierdomenico

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport