• Dagospia

    FERMI TUTTI: SALTA LA SEMIFINALE DI “AMICI” – COME CANDELA ANTICIPATO, SLITTA IL SERALE DEL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI DOPO I CASI DI COVID TRA GLI ALLIEVI: AL MOMENTO LA REGISTRAZIONE DI GIOVEDÌ È STATA ANNULLATA – I TWITTAROLI PIÙ ACCANITI PARLANO DI 4 CASI DI POSITIVITÀ TRA GLI ALUNNI E 10 TRA I TECNICI E…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Sebastiano Cascone per www.tvblog.it

     

    covid ad amici covid ad amici

    Sabato 6 maggio 2023 dovrebbe andare in onda la semifinale di “Amici 22”. Il condizionale, in questi casi, è d’obbligo, perché, sul web, dopo l’ultima puntata, sono iniziate a circolare le voci dello slittamento della registrazione di giovedì 4 (e relativa messa in onda al sabato) a causa della positività di alcuni allievi.

     

    Il profilo Twitter Amici News che, solitamente, pubblica gli spoiler ufficiali su quello che accade in trasmissione, ha postato una notizia che non piacerà ai fan di ‘Amici’:

    “Registrazione di giovedì annullata. Appena sapremo qualcosa in più vi diremo sulla prossima data.

     

    #Amici22”

    amici 3 amici 3

    In attesa di tutte le comunicazioni ufficiali da parte della produzione di ‘Amici’, riportiamo le principali notizie, circolate, su Internet, sulle sorti della prossima puntata di ‘Amici’.

    […]

     

    CASI DI POSITIVITÀ AL COVID AD AMICI 22

    Simona Bastiani che, per anni ha fatto parte del pubblico parlante del talent show di Canale 5′, nelle scorse ore, ha lanciato una bomba: “Secondo questa mia amica giornalista la situazione Covid ad #amici22 è questa. Ovviamente, e ce lo potevamo aspettare…ma come faranno ora a gestire questo imprevisto? I numeri salgono: al momento 4 ragazzi e 10 tecnici”.

    amici di maria de filippi 5 amici di maria de filippi 5

     

    “+++Annullata la registrazione di #AMICI22 del 4 Maggio+++. Di seguito il messaggio pervenuto agli organizzatori dei gruppi del pubblico: Attenzioneee! Amici di giovedi è stata posticipata spero di darvi la nuova data il più presto possibile grazie!”

     

    […]

    amici di maria de filippi amici di maria de filippi il cantante mascherato 10 il cantante mascherato 10 amici di maria de filippi 1 amici di maria de filippi 1 amici di maria de filippi 4 amici di maria de filippi 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport