
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
“NON TI PUOI PRESENTARE CON UN TAPIRO SOLO! CE NE VORREBBERO ALMENO TRE” – FIORELLO CON STAFFELLI DI “STRISCIA” TORNA SULLA GAG-ATA DEL BALLO DEL QUA QUA CON TRAVOLTA: “MA SECONDO VOI, LUI NON ERA D’ACCORDO? TRAVOLTA NON È CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE? GLI ABBIAMO PROPOSTO: 'DESTRUTTURIAMO LA TUA FIGURA DI PERSONAGGIO ICONICO'. LUI HA DETTO OK E POI QUANDO È ARRIVATO LÌ AVEVA STA FACCIA… IL TRANELLO L’HA FATTO LUI A NOI” – LA PUBBLICITA' OCCULTA DI AMADEUS CON LA FRASE "DON'T WORRY, BE HAPPY", IL CLAIM DELLE SCARPE INDOSSATE DA TRAVOLTA? "MA AMADEUS NON SA L'INGLESE..." - VIDEO
“ #johntravolta sapeva tutto, poteva dire di no. Il tranello l’ha fatto lui a noi”.
Tapiro d’oro a @Fiorello per aver coinvolto Travolta nel Ballo del qua qua in diretta nazionale.#Striscialanotizia #Sanremo2024 #Fiorello #amadeus @VStaffelli pic.twitter.com/cxWTTTZN3l
— Striscia la notizia (@Striscia) February 9, 2024
(ANSA) Stasera a Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato a Fiorello il Tapiro d'oro per avere coinvolto John Travolta nel Ballo del qua qua in diretta nazionale al Festival di Sanremo. "È la gag più terrificante della televisione italiana, l'abbiamo fatta grossa. Non ti puoi presentare con un Tapiro solo! Ce ne vorrebbero almeno tre", ha detto Fiorello.
"Ma secondo voi, lui non era d'accordo? Travolta - ha aggiunto lo showman - non è capace di intendere e di volere? Gli abbiamo proposto: 'Destrutturiamo la tua figura di personaggio iconico'. Lui ha detto ok e poi quando è arrivato lì aveva sta faccia… Praticamente il tranello l'ha fatto lui a noi". Per Fiorello è il 27esimo Tapiro ricevuto in carriera.
Fiorello, 'Pubblicità occulta? Ma Amadeus non sa l'inglese'
la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 5
(ANSA) A VivaRai2!... Viva Sanremo! Fiorello ironizza sulle polemiche delle ultime ore riguardo la pubblicità occulta. "Tutto è nato perché Amadeus avrebbe pronunciato la frase Don'yt worry be happy, il claim delle scarpe incriminate di John Travolta. Ma vi pare che Amadeus fosse d'accordo con lo sponsor? Ma quello l'inglese manco lo sa, conosce solo i titoli delle canzoni. Se vede una donna triste, le dice automaticamente No woman, no cry", scherza lo showman.
la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 4
Si prosegue poi con i commenti alla serata e, in particolare, al grande ospite, Russell Crowe. "Russell, io ti amerò per sempre per il dissing contro Travolta" ironizza Fiorello. "E pensate che tutto questo si è scatenato grazie a me! Prima di quella cosa che abbiamo fatto ieri, in questo Sanremo non stava accadendo nulla. Io e Amadeus siamo un'arma di 'distrazione' di massa!" esclama, per riportare subito l'attenzione su Crowe. Di 'dissing' si continua a parlare anche con uno dei principali ospiti della puntata di "Viva Rai2!...Viva Sanremo!", Gianni Morandi. Nello spiegare il significato del termine, Fiorello non può fare a meno di metterci del suo. "Devi sapere, Gianni, che normalmente il termine si riferisce ai rapper, ma pensa se lo facessero i cantanti melodici italiani, pensa a un dissing tra te e Ranieri!", commenta tra le risate dei presenti. (ANSA).
FIORELLO CON JOHN TRAVOLTA
la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 7
la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 6
fiorello travolta amadeus
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…