• Dagospia

    "STIAMO PRENDENDO IN GIRO SANGIULIANO. RISCHIAMO QUALCOSA? SI SA CHE LUI È PERMALOSO" - FIORELLO SHOW SULLA  DIFFIDA A "UN GIORNO DA PECORA" DA PARTE DI "GENNY" SANGIULIANO - "NELLA SETTIMANA DI SANREMO VI CONSIGLIO DI ANDARE A RUBARE A CASA DI TUTTI I CANTANTI IN GARA. ATTENTI PERÒ AI SISTEMI DI ALLARME. SAPETE QUAL PUÒ ESSERE UN SISTEMA EFFICACE? SANGIULIANO! ME LO IMMAGINO MENTRE MINACCIA I LADRI: ‘SE VOLETE ENTRARE IN QUESTA CASA DOVRETE PASSARE SUL MIO CORPICINO’…"


     
    Guarda la fotogallery

    fiorello fiorello

    Estratto da www.today.it

     

    In diretta dal glass natalizio del Foro Italico, Viva Rai2! guidato da Fiorello, con Biggio, Casciari e tutta la banda, […] Protagonista della puntata di oggi è stato il Ministro Gennaro Sangiuliano. Fiorello ha commentato ironicamente la recente diffida che il ministro avrebbe mandato al programma Un giorno da pecora di Radio Uno: "Geppi, Lauro, voi non avete idea di chi sia Sangiuliano… Ha cazziato perfino i tedeschi! Noi non ci permettiamo di prenderlo in giro, è una persona veramente terribile".

    gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano

     

    E dopo un breve ‘collegamento’ con la casa del ministro – sulle note della colonna sonora di "Rocky" – lo showman ha rincarato la dose: "Però c’è da dire che è preparatissimo, mia figlia va a lezione di greco da lui. Pensate che il tutto è cominciato quando Geppi presentò il Premio Strega – dove, tra l’altro, io non entrai per poco con un mio libro di cui nessuno sa niente – e lo colse in castagna. Ma, d’altronde, non è che una persona come lui può andare lì e, con tutti gli impegni che ha, leggersi per forza 5 libri! State attenti, comunque, è pericolosissimo".

    GEPPI E GENNI - MEME BY GRANDE FLAGELLO GEPPI E GENNI - MEME BY GRANDE FLAGELLO

     

    E ancora: "È uscito il nuovo libro di Stefano De Martino" ha proseguito Fiorello. "Il titolo è 'Tutte' e la prefazione è di Sangiuliano (...) Nella settimana di Sanremo vi consiglio di andare a rubare a casa di tutti i cantanti in gara, tanto non ci saranno. Attenti però ai sistemi di allarme. Sapete qual può essere un sistema efficace? Sangiuliano! Me lo immagino mentre minaccia i ladri: ‘Se volete entrare in questa casa dovrete passare sul mio corpicino’…”. […] Un dubbio però ha tormentato Fiorello: "Ora che lo abbiamo preso in giro, rischiamo qualcosa? Si sa che lui è permaloso…".

     

     

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    fiorello fiorello geppi cucciari premio strega geppi cucciari premio strega fiorello viva rai 2 fiorello viva rai 2 fiorello aspettando viva rai 2 fiorello aspettando viva rai 2 fiorello viva rai 2 fiorello viva rai 2 ilenia pastorelli fiorello ilenia pastorelli fiorello fiorello viva rai 2 fiorello viva rai 2

     

    giorgio lauro geppi cucciari giorgio lauro geppi cucciari gennaro sangiuliano foto di bacco (5) gennaro sangiuliano foto di bacco (5) gennaro sangiuliano foto di bacco (6) gennaro sangiuliano foto di bacco (6) gennaro sangiuliano foto di bacco (7) gennaro sangiuliano foto di bacco (7) fiorello fiorello

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport