DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
da http://lightbox.time.com
I social media ci assicurano scatti quotidiani da condividere ma esistono scatti professionali che negli ultimi dodici mesi ci hanno davvero sorpreso, distratto, colpito e fatto sorridere.
Dalla piccola paziente all'ospedale di St. Petersburg, Florida, che si diverte a vedere uno lavavetri vestito da Spiderman, all'ingegnoso tunnel creato dagli scassinatori della Berliner Volksbank, o a quello attraversato dai palestinesi per avere rifornimenti.
Armi benedette dai preti ortodossi bielorussi a Minsk o imbracciate dai ribelli mediorentali appena cinquenni, il taglio della mano di un ladro in Iran o ragazzini che picchiano gli attivisti gay in Russia.
Il Presidente Obama con la mosca al naso durante il suo discorso alla Casa Bianca e la festa per la morte della Thatcher, Papa Francesco che fa l'autoscatto oppure immagini evocative come la neve bianca tinta di sangue dal disastro aereo in Kazakistan.
E ancora il primo uomo bionico di nome Rex, la mattanza dei polli a Shanghai che sembra una scena di Dexter, le stalattiti di rose nei vivai cinesi, e due vittime abbracciate nel crollo della fabbrica in Bangladesh. Assurdità come l'agopuntura fatta al tappeto di leopardo per mantenere bella la pelle, il piercing di pistole in Thailandia e i lavoratori cinesi che si riposano sulla strada mentre le macchine passano accanto. Di tutto, di più per un anno di merda.
Vladimir Franz artista e candidato alla Presidenza nella Repubblica Ceca
Un piercing esagerato in Tailandia
Taglio della mano a Shiraz in Iran
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…
DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE…
DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU - TRUMP ERA…
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…