
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
da http://lightbox.time.com
I social media ci assicurano scatti quotidiani da condividere ma esistono scatti professionali che negli ultimi dodici mesi ci hanno davvero sorpreso, distratto, colpito e fatto sorridere.
Dalla piccola paziente all'ospedale di St. Petersburg, Florida, che si diverte a vedere uno lavavetri vestito da Spiderman, all'ingegnoso tunnel creato dagli scassinatori della Berliner Volksbank, o a quello attraversato dai palestinesi per avere rifornimenti.
Armi benedette dai preti ortodossi bielorussi a Minsk o imbracciate dai ribelli mediorentali appena cinquenni, il taglio della mano di un ladro in Iran o ragazzini che picchiano gli attivisti gay in Russia.
Il Presidente Obama con la mosca al naso durante il suo discorso alla Casa Bianca e la festa per la morte della Thatcher, Papa Francesco che fa l'autoscatto oppure immagini evocative come la neve bianca tinta di sangue dal disastro aereo in Kazakistan.
E ancora il primo uomo bionico di nome Rex, la mattanza dei polli a Shanghai che sembra una scena di Dexter, le stalattiti di rose nei vivai cinesi, e due vittime abbracciate nel crollo della fabbrica in Bangladesh. Assurdità come l'agopuntura fatta al tappeto di leopardo per mantenere bella la pelle, il piercing di pistole in Thailandia e i lavoratori cinesi che si riposano sulla strada mentre le macchine passano accanto. Di tutto, di più per un anno di merda.
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…