• Dagospia

    “INGIGANTENDO LA CARRÀ L’HANNO NANIFICATA” - FRANCESCO MERLO: “A FURIA DI DIRSI QUANTO CI MANCA, LA RAI HA FINITO COL CREDERE DAVVERO CHE "CARRAMBA" E "QUANT' È BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIÙ" SIANO CAPOLAVORI SENZA TEMPO. PERCIÒ RIMANDA IN ONDA RAFFELLA TRATTANDOLA DA VIVA. MA SONO LAPIDI CIMITERIALI, PIETRE TOMBALI CHE NON RISPETTANO LA SUA BRAVURA E NON RENDONO UN BEL SERVIZIO ALLA SUA MEMORIA…”


     
    Guarda la fotogallery

    francesco merlo foto di bacco francesco merlo foto di bacco

    Da “la Repubblica”

     

    Caro Merlo, ritengo che la Rai debba smetterla di "importunare" artisti, ahimè, scomparsi. Manda in onda, con disarmante neutralità d'animo, puntate di una trasmissione del 2019, con protagonista la compianta Raffaella Carrà.Un conto è il ricordo sull'emozione della morte, ma altra questione è "sfruttarne" la memoria per la messa in onda SETTIMANALE di "A raccontare comincia tu". Possibile che non ci sia altro da trasmettere? Il rispetto che fine ha fatto?

    raffaella carrà 4 raffaella carrà 4

    Francesco Colella - Napoli

     

    Risposta di Francesco Merlo

    Nell'Italia della buonanima il nome "Carrà" è accompagnato dall'esclamazione "quanto ci manca!". E a furia di dirselo, la Rai ha finito col credere davvero che "Carrramba" e "Quant' è bello far l'amore da Trieste in giù" siano capolavori senza tempo. Perciò la Rai rimanda in onda Raffella trattandola da viva. Ma sono lapidi cimiteriali, pietre tombali che non rispettano la sua bravura e non rendono un bel servizio alla sua memoria. E finalmente tutti si accorgono che ingigantendola l'hanno nanificata.

    carramba! che sorpresa 6 carramba! che sorpresa 6 techetechete' speciale raffaella carra techetechete' speciale raffaella carra carramba! che sorpresa carramba! che sorpresa carramba! che sorpresa 3 carramba! che sorpresa 3 raffaella carra lando buzzanca professione bigamo raffaella carra lando buzzanca professione bigamo carramba! che sorpresa carramba! che sorpresa carramba! che sorpresa 4 carramba! che sorpresa 4 carramba! che sorpresa 1 carramba! che sorpresa 1 Raffaella Carra e Corrado - Foto Farabola Raffaella Carra e Corrado - Foto Farabola raffaella carra raffaella carra raffaella carra 9 raffaella carra 9 raffaella carra nel film i compagni di mario monicelli raffaella carra nel film i compagni di mario monicelli Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra e Mina - Foto Farabola Raffaella Carra e Mina - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra - Foto Farabola Raffaella Carra a Forte dei Marmi - Foto Farabola Raffaella Carra a Forte dei Marmi - Foto Farabola raimondo vianello con raffaella carra raimondo vianello con raffaella carra raffaella carra raffaella carra raffaella carra raffaella carra raffaella carra e gianni boncompagni raffaella carra e gianni boncompagni raffaella carra e sophia loren raffaella carra e sophia loren raffaella carra nazionale raffaella carra nazionale techetechete' speciale raffaella carra 1 techetechete' speciale raffaella carra 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport