DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
LE ONOREVOLI AVRANNO UN DIAVOLO PER CAPELLO - SFUMA LA POSSIBILITÀ DI TAGLI E COLORI TRA UNA SEDUTA E L’ALTRA PER LE DEPUTATE: ALLA BARBERIA DI MONTECITORIO NON ARRIVERÀ NESSUN PROFESSIONISTA “ESTERNO” ESPERTO DI ACCONCIATURE FEMMINILI AD AFFIANCARE I DUE BARBIERI DEL SALONE DELLA CAMERA, DOVE DEPUTATI, SENATORI E GIORNALISTI POSSONO FARSI BARBA E CAPELLI - A BLOCCARE LA DECISIONE È STATA L'IMPOSSIBILITÀ DI TROVARE UN COIFFEUR CON UNA SELEZIONE TRASPARENTE...
Estratto da www.repubblica.it
Niente da fare per le onorevoli deputate. […] Alla barberia di Montecitorio non arriverà nessun professionista “esterno” esperto di acconciature femminili ad affiancare gli ultimi due coiffeur dello storico salone della Camera […].
Il collegio dei questori, nei mesi passati, aveva valutato la possibilità di portare in Parlamento un parrucchiere per donna, a patto che non aumentassero i costi. L'idea di esternalizzare, alla fine, racconta l’Adnkronos, avrebbe prodotto qualche criticità e alimentato polemiche sul metodo di scelta: il problema era trovare uno specialista di chiome femminili con una selezione trasparente che mettesse tutti d'accordo.
giulio andreotti alla barberia di montecitorio
Da qui la decisione, […] sostenuta dal presidente della Camera Lorenzo Fontana, di non cambiare lo status quo e lasciare i due barbieri (solo maschili) attualmente in servizio fino alla pensione. Non potranno tagliare i capelli alle donne, ma al massimo limitarsi a una messa in piega.
barberia di montecitorio
barberia di montecitorio
barberia di montecitorio
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…