
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
GANGS OF PORDENONE: MAXI RISSA TRA UN CENTINAIO DI RAGAZZINI ALLA STAZIONE DELLA CITTÀ FRIULANA – LO SCONTRO TRA I DUE GRUPPI SAREBBE AVVENUTO PER DELLE ATTEZIONI NON GRADITE VERSO UNA RAGAZZA – LA SCAZZOTTATA È INIZIATA IN STRADA, POI SI È SPOSTATA NEL SOTTOPASSO E SULLA BANCHINA DELLO SCALO FERROVIARIO…
Da www.leggo.it
Maxi rissa spietata che ha coinvolto oltre un centinaio di ragazzini nel tardo pomeriggio di ieri, 9 novembre, alla stazione di Pordenone. Un vero e proprio scontro tra gang che sarebbe avvenuto per delle attenzioni che una ragazza ha ricevuto e non ha gradito. La rissa è cominciata prima nei pressi di piazzetta Cavour, poi è proseguita su via Mazzini fino ad entrare nel sottopasso della stazione ferroviaria. Le immagini sono dure e raccapriccianti: calci, pugni e inseguimenti.
Cosa è successo
Come si vede dal video i giovani si sono scontrati proprio nei pressi della banchina, lungo il binario. Colpi duri e spietati. La scena è stata ripresa da alcuni passeggeri che si trovavano nel binario opposto. Sul posto sono intervenuti i gli agenti della Polizia di Stato, la Polizia municipale e i carabinieri.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…