DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
“CONDANNIAMO LA COMPLICITÀ DEL REGIME FASCISTA NELLE PERSECUZIONI” – GIORGIA MELONI NEL GIORNO DELLA MEMORIA FINALMENTE ASSOCIA IL FASCISMO ALLA SHOAH: “OGGI CELEBRIAMO I GIUSTI DI OGNI NAZIONE, CHE NON ESITARONO A METTERE A RISCHIO LA LORO VITA PER OPPORSI AL DISEGNO NAZISTA E SALVARE VITE INNOCENTI. UNA PAGINA BUIA DELLA STORIA ITALIANA, SIGILLATA DALL'IGNOMINIA DELLE LEGGI RAZZIALI DEL 1938" – BENE, BRAVA: ORA QUANDO RIMUOVIAMO LA FIAMMA TRICOLORE CHE ARDE (SIMBOLO DI QUELLA CHE ARDE ALLA TOMBA DI MUSSOLINI) DAL SIMBOLO DI FRATELLI D’ITALIA?
Meloni, condanniamo la complicità del regime fascista nelle persecuzioni
GIORGIA MELONI - FIAMMA TRICOLORE FDI
(ANSA) - "Nel Giorno della Memoria ricordiamo i nomi e i cognomi delle vittime e rinnoviamo la memoria di ciò che è successo, anche attraverso la preziosa testimonianza dei sopravvissuti e dei loro discendenti.
Oggi celebriamo i Giusti di ogni Nazione, che non esitarono a mettere a rischio la loro vita per opporsi al disegno nazista e salvare vite innocenti. In questa giornata torniamo a condannare la complicità del regime fascista nelle persecuzioni, nei rastrellamenti, nelle deportazioni. Una pagina buia della storia italiana, sigillata dall'ignominia delle leggi razziali del 1938". Lo afferma in una dichiarazione la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
Meloni, l'antisemitismo un morbo che torna a diffondersi ++
(ANSA) - "Purtroppo, a distanza di molti anni, l'antisemitismo non è stato ancora definitivamente sconfitto. È un morbo che è tornato a diffondersi, con forme nuove e virulente. Oggi ribadiamo il nostro impegno per prevenire e combattere ogni declinazione di questa piaga, che avvelena le nostre società e ha l'obiettivo di demolire i principi di libertà e rispetto che sono alla base della coesione sociale". Lo afferma in una dichiarazione la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel Giorno della Memoria. (
giorno memoria massa
treno olocausto 3
auschwitz birkenau
GIORGIA MELONI CON IL SIMBOLO DI FRATELLI D'ITALIA
DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI…
LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO…
SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO…
DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…