![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
"L'ANNO SCORSO RASHFORD È ANDATO A BELFAST E HA BEVUTO TEQUILA PER 12 ORE, POI SI È DATO MALATO E NON È ANDATO AD ALLENARSI" - IL GIORNALISTA DEL "SUN", CHARLIE WYETT, RIVELA I MOTIVI CHE HANNO PORTATO ALLA ROTTURA TRA L'ATTACCANTE INGLESE, OBIETTIVO DEL MILAN (E DI ALTRE ITALIANE) PER IL MERCATO DI GENNAIO, E IL MANCHESTER UNITED: "RUBEN AMORIM È FURIOSO CON RASHFORD: PRIMA DI NATALE HA RILASCIATO UN'INTERVISTA NON AUTORIZZATA IN CUI HA DETTO CHE 'È TEMPO DI UNA NUOVA SFIDA'" - "RASHFORD HA PERSO LA FAME. HA 27 ANNI E CREDE DI..."
Estratto da www.calciomercato.com
Marcus Rashford e il Milan, una pista ancora viva per il mercato di gennaio con i rossoneri che fiutano la possibilità di portare in Italia l'attaccante classe 1997, in rotta con il Manchester United. Ma come si è arrivati a questa rottura? […] A svelare i retroscena della rottura è stato Charlie Wyett, giornalista del Sun, che in un'intervista concessa a MilanNews.it ha analizzato la situazione di Rashford.
LE NOTTI ALCOLICHE DI MARCUS RASHFORD A BELFAST
PERCHE' LO UNITED HA DECISO DI CEDERE RASHFORD?
[…] "Il motivo per cui il Manchester United è pronto a vendere Marcus Rashford è a causa del giocatore stesso. Prima di Natale ha rilasciato un'intervista - non autorizzata dal club - in cui ha detto che 'è tempo di una nuova sfida'. Questo è accaduto solo un mese dopo l'arrivo del nuovo allenatore Rubin Amorim dallo Sporting Lisbona. Il tecnico portoghese era furioso con Rashford – e lo è ancora".
PROBLEMA INGAGGIO
Tra i nodi che complicano l'arrivo di Rashford al Milan c'è il suo pesante ingaggio: "Il suo stipendio è enorme, assolutamente ridicolo […] Quindi sì, questo è un grosso problema per lo United poiché Rashford potrebbe voler andarsene ma non vorrà decurtarsi lo stipendio. Che si tratti di un prestito o di un trasferimento definitivo, lo United finirà per dover pagare parte della differenza".
CHI VUOLE RASHFORD?
Ma chi vuole Rashford? Non c'è solo il Milan sulle tracce dell'attaccante inglese, lo spiega Wyett: "Lo vogliono tanti club, dall'Inghilterra alla Turchia. Il Milan lo vuole chiaramente, il Napoli ha mostrato interesse e anche la Juventus, ma pensiamo che il suo ingaggio sia un problema Su giocatore ci sono anche Borussia Dortmund e Monaco" […]
marcus rashford nel bar di belfast
"12 ORE DI TEQUILA"
Wyett, giornalista del Sun, conclude con un bilancio sulla carriera di Rashford, raccontando un altro retroscena sul comportamento dell'inglese: "Rashford ha ancora solo 27 anni e crede di non aver raggiunto il suo apice. Personalmente non ne sono così sicuro. Ha giocato 60 volte con l'Inghilterra, segnando 17 gol, ma penso che abbia perso la fame. Anche l'ex allenatore dell'Inghilterra Gareth Southgate era frustrato per le tante volte in cui Rashford salvo poi vederlo dare forfait per un infortunio. Per poi giocare nella partita successiva con lo United. Anche Rashford è stato poco professionale. Lo scorso gennaio è andato in viaggio a Belfast e ha bevuto tequila per 12 ore, poi si è dato malato e il giorno successivo non è andato ad allenarsi".
marcus rashford
marcus rashford
marcus rashford 2
marcus rashford a belfast prima della serata alcolica
marcus rashford 1
marcus rashford nel bar di befast
marcus rashford
marcus rashford entra nella discoteca di belfast
marcus rashford in discoteca a belfast
marcus rashford nella discoteca di belfast
sarah adair
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…