• Dagospia

    PALADINO DEL MIO CUOR - GIUSEPPE CONTE VA AL TEATRO SAN CARLO DI NAPOLI PER UN EVENTO DI BENEFICENZA CON LA SUA COMPAGNA, OLIVIA PALADINO - DOPO LE INDISCREZIONI SULLA LORO CRISI DI COPPIA, I DUE SI FANNO VEDERE INSIEME OVUNQUE - COMUNE DENOMINATORE DELLE PAPARAZZATE: LEI NON SORRIDE MAI…


     
    Guarda la fotogallery

    OLIVIA PALADINO E GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO E GIUSEPPE CONTE

    Da “la Stampa”

     

    Una «serata libera» per non pensare alle tensioni del governo. Ieri Giuseppe Conte è andato al teatro San Carlo di Napoli per un evento di beneficenza a sostegno di un progetto per l' umanizzazione degli ambienti di cura negli ospedali pediatrici di tutta Italia. All' evento organizzato dalla Fondazione Achille Scudieri, il premier è arrivato accompagnato dalla fidanzata, Olivia Paladino, ed è stato accolto dal governatore campano Vincenzo De Luca e il sindaco partenopeo Luigi de Magistris.

    giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte al mare con la fidanzata olivia paladino giuseppe conte al mare con la fidanzata olivia paladino LUIGI DE MAGISTRIS - VINCENZO DE LUCA - OLIVIA PALADINO - GIUSEPPE CONTE LUIGI DE MAGISTRIS - VINCENZO DE LUCA - OLIVIA PALADINO - GIUSEPPE CONTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport