
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
LA GUERRA ALL'IRAN È UN DIVERSIVO PERFETTO: NETANYAHU PUÒ CONTINUARE LA MATTANZA A GAZA MENTRE GLI OCCHI DEL MONDO GUARDANO A TEHERAN - 47 PALESTINESI SONO STATI AMMAZZATI MENTRE ERANO IN FILA AL CENTRO DISTRIBUZIONE DI AIUTI UMANITARI A KHAN YOUNIS. I TESTIMONI: "I DRONI ISRAELIANI HANNO APERTO IL FUOCO E I TANK HANNO SPARATO DIVERSI COLPI" - OLTRE 200 PERSONE SONO RIMASTE FERITE E TRASPORTATE ALL'OSPEDALE NASSER...
Soccorsi Gaza, Israele spara in area aiuti,almeno 47 morti
benjamin netanyahu nella striscia di gaza
(ANSA-AFP) - GAZA CITY, 17 GIU - Almeno 47 palestinesi sono stati uccisi e a decine sono rimasti feriti dal fuoco israeliano mentre erano radunate vicino a un centro di distribuzione di aiuti a Khan Younis, nel sud di Gaza. Lo denuncia la protezione civile della Striscia.
Il portavoce dell'organizzazione umanitaria, Mahmoud Bassal, ha dichiarato all'AFP che oltre 200 persone sono rimaste ferite mentre migliaia di palestinesi attendevano di ricevere farina nel centro di distribuzione, "I droni israeliani hanno aperto il fuoco sulle persone. Pochi minuti dopo, i tank israeliani hanno sparato diversi colpi (...), causando un gran numero di morti e feriti", ha detto.
bombardamenti israeliani a gaza - 1
Ospedale, 300 tra morti e feriti dopo raid Khan Younis
(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Un membro dello staff dell'ospedale Nasser di Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza, ha riferito che quasi 300 palestinesi, tra morti e feriti, sono arrivati nella struttura dopo essere stati attaccati con "carri armati" mentre aspettavano il cibo.
"Quasi 300 tra morti e feriti sono appena arrivati ;;all'ospedale Nasser", ha affermato il dottor Mohammed Saqer, responsabile infermieristico dell'ospedale. "La situazione è ormai fuori controllo. L'ospedale non è più in grado di gestire un numero così elevato di casi".
BENJAMIN NETANYAHU A GAZA
bombardamenti israeliani a gaza - 2
bombardamenti israeliani a khan younis 3
bombardamento scuola Fahmi al-Jargawi di Gaza City
david zini benjamin netanyahu
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…