• Dagospia

    WILLY GNONTO, CHE SORPRESA! MANCINI RIVOLUZIONA L’ITALIA E CENTRA UN BUON PARI CON LA GERMANIA: L’ESORDIENTE GNONTO (CLASSE 2003,ATTACCANTE IDOLO DELLO ZURIGO) ENTRA E SPACCA LA PARTITA CON UN SUPER ASSIST PER LA RETE DI PELLEGRINI, IL CENTROCAMPISTA DEL BAYERN KIMMICH EVITA IL K.O AI TEDESCHI – IL PARI E’ UN OTTIMO SEGNALE PER MANCINI, CHE DOPO LA SECCA SCONFITTA CON L'ARGENTINA HA RITROVATO LA SUA NAZIONALE (MA NON POTEVA PENSARCI PRIMA A LANCIARE QUALCHE GIOVANE?)


     
    Guarda la fotogallery

    Fabio Licari per gazzetta.it

     

    WILLY GNONTO WILLY GNONTO

    Una bella Italia costringe la Germania al pareggio (1-1) a Bologna. Un ottimo segnale per Mancini, che ha ritrovato la sua nazionale dopo la secca sconfitta con l'Argentina. Dopo un primo tempo equilibrato (un palo esterno di Scamacca e un gol divorato da Gnabry le principali occasioni), la ripresa è stata a tratti spettacolare. Mancini lancia l'esordiente Gnonto, che al 70' regala il vantaggio a Pellegrini con un perfetto cross dalla destra. Nella circostanza Neuer, Kehrer e Sule non si rivelano proprio impeccabili. Ma i tedeschi, apparsi a lungo abulici, trovano il pari 3' dopo con Kimmich dopo un'incertezza di Acerbi. Nel finale girandola di cambi, ma finisce 1-1.

    ITALIA GERMANIA ITALIA GERMANIA

    wilfried gnonto 9 wilfried gnonto 9 wilfried gnonto 8 wilfried gnonto 8 wilfried gnonto 5 wilfried gnonto 5 wilfried gnonto 7 wilfried gnonto 7

    ITALIA GERMANIA ITALIA GERMANIA

     

    wilfried gnonto 4 wilfried gnonto 4 wilfried gnonto 6 wilfried gnonto 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport