
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
ECCO LE GRANDI BATTAGLIE SOCIALI DEL PD: ABBANDONARE I SOCIAL - L’EURODEPUTATO SANDRO RUOTOLO, VICINO A ELLY SCHLEIN, INVITA A LASCIARE LA PIATTAFORMA X DI ELON MUSK: “IO L’HO GIA’ FATTO” – POI L’EX INVIATO DI SANTORO PARTE LANCIA IN RESTA CONTRO IL "TESLA DI COCCO": “È UN PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA, L'EUROPA NON PUÒ BALBETTARE, VA APPLICATO IL DIGITAL SERVICES ACT. DOBBIAMO BATTERCI PER UNA SOVRANITÀ DIGITALE EUROPEA”
(ANSA) - "Che altro aspettate a lasciare la piattaforma X? Io l'ho già fatto". Lo scrive su Facebook l'eurodeputato Pd Sandro Ruotolo.
Ruotolo (Pd), 'Musk è un pericolo, l'Ue non può balbettare'
(ANSA) Elon Musk "è un pericolo per la democrazia" e l'Europa "non può balbettare", va applicato il Digital Services Act. Lo ha dichiarato l'eurodeputato Pd, Sandro Ruotolo, intervenendo al dibattito nell'aula plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo sulla regolamentazione dei servizi digitali e le ingerenze straniere. "Proprio perché amiamo la libertà di espressione pensiamo che il signor Musk sia un pericolo per la democrazia - ha detto Ruotolo - rappresenta qualcosa di nuovo: il tecno populismo.
MUSK - IL FIGLIO DEL SECOLO - MEME BY EMAN RUSS
L'uomo più ricco del mondo, politico, un monopolista che mette in discussione le democrazie liberali, lo stato di diritto. E noi sappiamo quanto sia importante battersi contro i monopoli privati per rafforzare le nostre democrazie. Non è accettabile che attraverso la piattaforma X, il signor Musk interferisca negli affari interni degli Stati membri dell'Europa, sparga odio, disinformi.
I giganti dei social media si sono schierati con le loro piattaforme per la destra americana mentre Meta ha recentemente sdoganato le fake news". "Perciò dobbiamo sapere se la piattaforma X ha violato il Digital services act. Dobbiamo batterci per una sovranità digitale europea. Solo così potremo difendere le nostre democrazie. Presidente Von der Leyen, l'Europa non può più balbettare", ha concluso.
sandro ruotolo
IL SALUTO ROMANO DI ELON MUSK ALLA PARATA PER TRUMP - CAPITOL ONE ARENA - WASHINGTON
sandro ruotolo elly schlein
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…