
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
GRAZIE A GIORGIA MELONI SCOPRIAMO CHE TUTTI I GIORNALI E GLI ESPERTI DEL MONDO SI SONO SBAGLIATI: TRUMP NON VUOLE ABBANDONARE L’UCRAINA, NONOSTANTE L’ABBIA DICHIARATO LUI STESSO IN PIÙ OCCASIONI – LA PREMIER IN CONFERENZA STAMPA: “FRANCAMENTE NON PREVEDO UN DISIMPEGNO. TRUMP HA PARLATO IN PIÙ OCCASIONI DI 'PEACE WITH STRENGTH', PACE CON LA FORZA" – POI FULMINA UN GIORNALISTA RUSSO “LA PACE IN UCRAINA? SONO DISPOSTA A SOSTENERE LE CONDIZIONI CHE È DISPOSTA A SOSTENERE L'UCRAINA…”
UCRAINA: MELONI, 'NON PREVEDO DISIMPEGNO USA, TRUMP PARLA DI PACE CON LA FORZA'
(Adnkronos) - "Francamente non prevedo un disimpegno" degli Usa sull'Ucraina "e non leggo questo dalle dichiarazioni che ha fatto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. E anche qui, la realtà sembra un po' diversa dai racconti che sono stati fatti.
Donald Trump ha parlato in più occasioni di 'peace with strength', pace con la forza". Così la premier Giorgia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti parlamentari nel corso della conferenza stampa di inizio anno.
MELONI, PER LA PACE SOSTENGO LE CONDIZIONI CHE SOSTIENE KIEV
(ANSA) - "Io sono disposta a sostenere le condizioni che è disposta a sostenere l'Ucraina. Non sono io a stabilire le condizioni per una pace giusta. Sarà una pace giusta se l'Ucraina è d'accordo".
volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse 6
Lo dice la premier Giorgia Meloni in conferenza stampa rispondendo ad una domanda di un giornalista russo sulle condizioni per l'adesione alla Nato da parte di Kiev. "Le garanzie di sicurezza per l'Ucraina sono fondamentali per poter ambire ad avere una pace giusta. Tutti sappiamo che la Russia in passato ha violato gli accordi".
giorgia meloni volodymyr zelensky foto lapresse
DONALD TRUMP GIORGIA MELONI
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…