• Dagospia

    ALLA CORTE DI BIN SALMAN - IL PRIMO ITALIANO A SBARCARE NELLA SAUDI PRO LEAGUE NON È UN CALCIATORE. SI TRATTA INFATTI DI GUIDO FIENGA, EX AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA ROMA, CHE È IL NUOVO CEO DELL'AL NASSR, LA SQUADRA DI CRISTIANO RONALDO. LA SUA NOMINA È STATA ANNUNCIATA DAL CLUB CON UN COMUNICATO SUI PROPRI SOCIAL, E SPIEGATA CON IL FATTO CHE VIENE RITENUTO "UNO DEI NOMI PRINCIPALI PER LAVORARE CON LE LEGHE E LE FEDERAZIONI EUROPEE".


     
    Guarda la fotogallery

    guido fienga foto mezzelani gmt002 guido fienga foto mezzelani gmt002

    (ANSA) - ROMA, 27 SET - C'è il primo italiano che va nella Saudi Pro League, ma non è un calciatore. Si tratta infatti di Guido Fienga, ex amministratore delegato della Roma, che è il nuovo Ceo dell'Al Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo. La sua nomina è stata annunciata dal club con un comunicato sui propri social, e spiegata con il fatto che viene ritenuto "uno dei nomi principali per lavorare con le leghe e le federazioni europee".

     

    L'Al Nassr ha anche ricordato il passato di Fienga da Ceo di Wind e il ruolo di docente di imprenditoria alla Luiss. "Sono orgoglioso di poter far parte del piano Vision 2030 - il commento di Fienga riportato dai media dell'Al Nassr -, e sono onorato di portare managerialità e supporto strategico a questo progetto".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport