• Dagospia

    NELLO SPORT, LE DIMENSIONI CONTANO! - ERLING HAALAND, SARÀ PURE ALTO PER ESSERE UN CALCIATORE, MA SE MESSO A CONFRONTO CON UN GIOCATORE DI BASKET SEMBRA UN NANETTO! - L'INCREDIBILE FOTO DEI GIOCATORI DEL CITY INSIEME AL CESTISTA MAMADOU N’DIAYE, ALTO 2 METRI E 31 - SE IL NORVEGESE E IL PORTIERE EDERSON (ALTO 1 METRO E 90) SEMBRANO BASSI IN CONFRONTO AL SENEGALESE, IL POVERO BERNARDO SILVA PARE UN BAMBINO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Simone Golia per www.corriere.it

     

    mamadou ndiaye ederson erling haaland bernardo silva mamadou ndiaye ederson erling haaland bernardo silva

    E così anche Erling Haaland, 1,95 metri di statura, si riscopre piccolo piccolo. Gli è successo dopo la vittoria (sofferta) nell’ultima giornata di Premier League contro il West Ham, rimontato fino al 3-1 finale per la squadra di Pep Guardiola, ripresosi dalla sua operazione alla schiena e tornato in panchina. Una volta rientrato nello spogliatoio del London Stadium, l’attaccante norvegese (7 gol in 8 partite stagionali, ben 52 in 53 match nella scorsa annata) si è fatto scattare una fotografia accanto a Mamadou N’Diaye, giocatore senegalese di basket alto 2,31 metri, e il confronto è stato per forza di cose impietoso.

    mamadou ndiaye con i giocatori del manchester city mamadou ndiaye con i giocatori del manchester city

     

    Se Haaland ed Ederson (fra i più alti della Premier con i loro 190 centimetri) arrivavano a sfiorargli il bicipite, il povero Bernardo Silva (poco più di 1,70 metri) non riusciva neanche a pareggiare il petto: «Pensavo che Haaland fosse enorme, e invece...», solo uno dei tanti commenti divertiti da parte dei tifosi. […]

    mamadou ndiaye manuel akanji mamadou ndiaye manuel akanji mamadou ndiaye mamadou ndiaye

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport