![francesco milleri andrea orcel goldman sachs](/img/patch/02-2025/francesco-milleri-andrea-orcel-goldman-sachs-2096314_600_q50.webp)
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
I FRIEDKIN HANNO UN NUOVO GIOCATTOLINO DA SFASCIARE - QUEI PERACOTTARI DEI PROPRIETARI DELLA ROMA E DEL CANNES HANNO UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'EVERTON - I TEXANI AVEVANO INVESTITO NELLO STADIO PRIMA DI COMPRARE IL CLUB - IL COMUNICATO: "IN TUTTE LE NOSTRE IMPRESE, ABBIAMO COME OBIETTIVO QUELLO DI FORNIRE STRAORDINARIE ESPERIENZE CHE ACCENDONO LA PASSIONE DELLA GENTE" (VISTO IL MALCONTENTO DEI TIFOSI GIALLOROSSI, QUELLI DEI "TOFFEES" STANNO FRESCHI) - E ORA CHE SUCCEDE ALLA ROMA?
Estratto dell'articolo di Davide Chinellato per www.gazzetta.it
La famiglia Friedkin è ufficialmente proprietaria del 98,8% dell’Everton. L’accordo era fatto da settembre, ma i proprietari della Roma hanno dovuto attendere la ratifica da parte della Premier League, passaggio formale ma indispensabile per ottenere il controllo del club. […] la nomina di Marc Watts a nuovo dirigente di riferimento del club.
striscione contro dan ryan friedkin 45
LA LETTERA
"L’Everton rappresenta un’eredità di cui andare orgogliosi e siamo onorati di diventare i custodi di questa grande istituzione - ha scritto Dan Friedkin -. Il nostro gruppo è una famiglia diversificata di compagnie con un’impronta globale che spazia dallo sport alle auto, dall’intrattenimento all’ospitalità. In tutte le nostre imprese, abbiamo come obiettivo quello di fornire straordinarie esperienze che accendono la passione della gente.
Siamo felici di portare questi principi all’Everton e alla città di Liverpool. Anche se siamo nuovi nel club, comprendiamo perfettamente il ruolo vitale che l’Everton ha nella cultura locale, nella storia e nelle vite di tutti i suoi tifosi, sia a Liverpool che in tutto il mondo. Siamo profondamente determinati ad onorare questa eredità e a cercare di dare un contributo positivo alla comunità, all’economia e alla gente di questa incredibile città".
NUOVO INIZIO
[…] Questa era comunque destinata ad essere una stagione storica, con l’addio a Goodison Park e il trasferimento dal 2025-26 nel nuovo stadio, un gioiello da oltre 50mila posti già incluso in quelli che ospiteranno l’Europeo 2028. È uno dei motivi che hanno attirato i Friedkin (che avevano investito nel nuovo impianto prima di comprare il club), da cui ora i tifosi si aspettano investimenti e una svolta. Per la famiglia texana, l’Everton è un altro passo importante nel calcio che si aggiunge a Roma e Cannes.
ryan friedkin
roma inter - striscione di protesta dei tifosi contro i friedkin
dan ryan friedkin
friedkin
striscione contro i friedkin 45
striscione contro friedkin a ladispoli a la posta vecchia
ryan friedkin
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…