• Dagospia

    'I LOVE DICK' E' LA NUOVA SERIE FEMMINISTA DI AMAZON CHE ESPLORA IL DESIDERIO FEMMINILE E MOSTRA SCENE DI SESSO SPINTISSIME, TIPO QUELLA IN CUI KEVIN BACON (OGGETTO SESSUALE CHIAMATO DICK, CAZZO IN INGLESE) SI GODE UNA COPPIA CHE FA SESSO DAVANTI A LUI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Gill Pringle per “Inews

     

    VIDEO ‘TRAILER I LOVE DICK’

     

     

    kevin bacon i love dick kevin bacon i love dick

    “I Love Dick” è la serie tv di Amazon tratta dall'omonimo romanzo semi-autobiografico del 1997 scritto da Chris Kraus. La protagonista è una filmmaker di 39 anni sposata con il docente Sylvère, entrambi perdono la testa per Dick (che in inglese vuol dire anche cazzo), professore che si occupa di arte interpretato da Kevin Bacon.

     

    il trio di i love dick il trio di i love dick

    Si tratta di una commedia femminista, una rivoluzione matriarcale che racconta cosa significhino sesso e amore per una donna. Nell’adattamento televisivo Dick è ispirato allo scultore Donald Judd, che negli anni 70 lasciò la scena artistica di New York per trasferirsi in un paesino del Texas, Marfa, dove la serie è ambientata. Qui si trasforma in cowboy ed eroe locale.

     

    i love dick i love dick

    Si vedono alcune delle scene di sesso più spinte mai girate, compresa quella in cui Dick, seduto su una sedia, guarda la coppia mentre scopa, da bravo voyeur. Bacon, a 58 anni, non ha problema ad essere oggetto sessuale: «A questa età non mi interessa. Mia moglie mi ha invitato ad accettare il ruolo perché sostiene le donne che creano contenuti per la tv.

     

    cast i love dick cast i love dick

    Inoltre, dopo l’esperienza di ‘The Following’ che mi ha provocato incubi, mi ha suggerito di dedicarmi a qualcosa di più romantico e divertente. Grazie a Dick esploro la condizione di uomo adulato, ricco, potente, pieno di donne, che non dà più valore a niente. Allo stesso tempo scopro vari aspetti inediti del desiderio femminile».

    kevin bacon kevin bacon

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport