• Dagospia

    IL "BRACCINI" DEL TENNISTA – IL RITORNO DI FIAMMA DI SINNER PER MARIA BRACCINI: JANNIK DA TRE ANNI FREQUENTA LA MODELLA, DI UN ANNO PIÙ GRANDE - SONO STATI PIZZICATI INSIEME A SAN SIRO A VEDERE IL MILAN. I DUE SI SONO CONOSCIUTI SUI SOCIAL: LUI RIEMPIVA DI LIKEI SUOI POST IN COSTUME E QUELLI COL PASTORE TEDESCO WOLF – I DUE SI ERANO LASCIATI DOPO CHE LEI AVEVA PUBBLICATO LA FOTO DI UN BACIO. JANNIK NON GRADÌ, FORSE PERCHÉ RENDEVA TROPPO “DA GRANDI” LA RELAZIONE...


     
    Guarda la fotogallery

    Maria Strada per corriere.it - Estratti

     

    JANNIK SINNER E MARIA BRACCINI A SAN SIRO JANNIK SINNER E MARIA BRACCINI A SAN SIRO

    Una Coppa Davis nel cassetto, un’uscita «ufficiale» a San Siro. E poco importa se il Milan ha perso malamente con il Borussia Dortmund e ora vede le sue chance di qualificazione agli ottavi di Champions pesantemente compromesse. Jannik Sinner ha di che consolarsi tra un 2023 strepitoso e un ritorno di fiamma con la stessa ragazza che due anni fa gli ha fatto palpitare il cuore, Maria Braccini.

     

    JANNIK SINNER A SAN SIRO JANNIK SINNER A SAN SIRO

    La giovane, classe 2000, è una modella con 153k follower su Instagram. Nata in India, a Nuova Dehli, ma italiana, aveva conosciuto Jannik proprio sul social network tre anni fa. Il campione di San Candido — all’epoca a Bordighera alla scuola di Riccardo Piatti — riempiva di like i suoi post in costume, ma anche quelli con il pastore tedesco Wolf. Proprio uno di questi like avrebbe dato il via alla conoscenza e alla storia.

     

    Il tira e molla

    maria braccini maria braccini

    A un’emittente altoatesina Sinner aveva confermato che stavano insieme (stando alle stories del tennista, dal 20 settembre): «È una tipa molto tranquilla — aveva detto —. Non mi mette alcuna pressione. Sa di cosa ha bisogno un atleta e che lo sport è la mia priorità assoluta».

     

    maria braccini maria braccini

    Lei scherzava facendo vedere che provava a imparare a giocare a tennis, ma niente di più. Fino a un post galeotto, un anno dopo, nel settembre 2021, un bacio innocente per festeggiare un anno insieme che Jannik non ha gradito, forse perché rendeva troppo «da grandi» la relazione in un momento in cui era necessario dare priorità alla carriera.

     

    Lei ha comunque continuato la sua attività e, collateralmente, a farsi vedere anche a eventi di tennis, come Wimbledon 2022 (Sinner eliminato ai quarti da Djokovic in doppia rimonta). Di certo, era a Parigi a inizio novembre, quando Sinner avrebbe dovuto disputare il torneo di Bercy (ma si è ritirato per via delle polemiche: dopo aver sconfitto McDonald nella notte, dovendo affrontare De Minaur poche ore dopo, aveva dato forfait. Contro l’australiano si è ufficialmente rifatto vincendo la Coppa Davis a Malaga).

    SINNER MARIA BRACCINI SINNER MARIA BRACCINI

     

    Adesso l’uscita a San Siro, insieme. La prima, formalmente. Di certo quando la storia è iniziata, Sinner era un talentino n. 34 del mondo. Adesso è il n. 4, con una crescita straordinaria negli ultimi mesi.

    JANNIK SINNER A SAN SIRO JANNIK SINNER A SAN SIRO maria braccini maria braccini sinner volandri foto calabro gmt 58 sinner volandri foto calabro gmt 58 volandri e sinner foto rosito gmt 36 volandri e sinner foto rosito gmt 36 sinner volandri foto calabro gmt 57 sinner volandri foto calabro gmt 57 jannik sinner foto rosito gmt 29 jannik sinner foto rosito gmt 29 sinner volandri foto calabro gmt 56 sinner volandri foto calabro gmt 56 jannik sinner foto rosito gmt 28 jannik sinner foto rosito gmt 28 SINNER VOLANDRI MUSETTI COPPA DAVIS SINNER VOLANDRI MUSETTI COPPA DAVIS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport