• Dagospia

    PORCA VACCA CHE CALDO! – IN PROVINCIA DI VARESE IL CLIMA TORRIDO HA SPINTO UNA MUCCA A SCAPPARE DAL PASCOLO E A GETTARSI IN UNA PISCINA DI UN'ABITAZIONE PRIVATA – PER TIRARE FUORI L'ANIMALE DALL'ACQUA È STATO NECESSARIO L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, MUNITI DI CORDE E FASCE – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Gianluca Pace per www.blitzquotidiano.it

     

    MUCCA IN PISCINA 2 MUCCA IN PISCINA 2

    Fa caldo per tutti. Anche per le mucche. I Vigili del Fuoco hanno salvato una mucca scivolata all’interno della piscina di un’abitazione a Porto Valtravaglia, in provincia di Varese. L’animale, forse per la sete o per il caldo, si è infilato nel terreno dell’abitazione sulla sponda varesina del Lago Maggiore ed è poi, letteralmente, finito in piscina.

     

    L’intervento dei Vigili del Fuoco

    Dopo attimi di stupore – vedere una mucca entrare nel proprio terreno, puntare con soddisfazione la piscina e poi finirci dentro in effetti deve stupire e non poco-  i proprietari di casa hanno allertato i soccorsi e i Vigili del Fuoco.

     

    Quest’ultimi dopo aver assicurato la mucca con un sistema di corde e fasce, la hanno sollevata e affidata alle cure del proprietario che l’ha ricondotta al pascolo. Chissà che faccia avrà fatto il povero animale ingabbiato tra corde e fasce durante la risalita dalla piscina.

    MUCCA IN PISCINA 3 MUCCA IN PISCINA 3

     

    Ci riproverà?

    Chissà se la mucca nei prossimi giorni riuscirà a scappare di nuovo dal pascolo per ributtarsi in piscina. O se questa volta tenterà direttamente il bagno in lago. Lago o piscina comunque, visto il caldo torrido, è difficile dare torto alla povera mucca. Chi non preferirebbe una piscina al pascolo sotto al sole.

    MUCCA IN PISCINA 4 MUCCA IN PISCINA 4 MUCCA IN PISCINA 5 MUCCA IN PISCINA 5 MUCCA IN PISCINA MUCCA IN PISCINA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport