• Dagospia

    "IL FESTIVAL DI SANREMO? FACCIAMOLO A MILANO" – ENZO MAZZA, BOSS DELLA FEDERAZIONE DELLA INDUSTRIA MUSICALE, COMMENTA L'IPOTESI CHE UNA CORDATA ALTERNATIVA A VIALE MAZZINI POSSA METTERE LE MANI SULL'ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL – "LA RAI FACCIA UNO SHOW CON FIMI A MILANO. NON È LA CITTÀ CHE CONTA, L'IMPORTANTE SONO I CONTENUTI" - NON È ALL'ORDINE DEL GIORNO UNA SEPARAZIONE TRA SANREMO E RAI, MA IL COMUNE PROVA A SPUNTARE PIÙ SOLDI DAL RINNOVO DELLA CONCESSIONE…


     
    Guarda la fotogallery

    enzo mazza enzo mazza

    (ANSA) "L'ipotesi di Sanremo senza Rai apre paradossalmente anche ad altre prospettive. Come si è visto in questi anni quello che conta al Festival sono i contenuti, ovvero la musica attuale e le star in classifica. Rai e l'industria discografica potrebbero a quel punto portare un evento come il festival in un altra città".

     

    E' il punto di vista di Enzo Mazza, ceo della Fimi, la Federazione dell'industria musicale, che commenta così l'ipotesi che una cordata alternativa a Viale Mazzini possa mettere le mani sull'organizzazione del festival. "Come avviene con Eurovision, non è la città dove si svolge l'evento che conta", sottolinea Mazza. "Rai e l'industria discografica più importante - conclude - scelgano a quel punto Milano per un grande show televisivo".

    enzo mazza fimi enzo mazza fimi

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport