• Dagospia

    PINO INSEGNO, CHE BOTTA! - DOPO L'ESORDIO NON ENTUSIASMANTE DI LUNEDÌ, AL 3.4% DI SHARE, “IL MERCANTE IN FIERA” CROLLA AL 2.0% CON 364.000 SPETTATORI, PRATICAMENTE LA METÀ DELLE TESTE CHE AVEVANO SEGUITO IL DEBUTTO – ZONETTI: “VISTI I NUMERI, QUALCUNO A VIALE MAZZINI LASCIA TRAPELARE CHE RAI PUBBLICITÀ TEME PER GLI ASCOLTI DELL'EREDITÀ, CHE DA GENNAIO INSEGNO CONDURRÀ AL POSTO DI FLAVIO INSINNA. IL MERCANTE IN FIERA, ALMENO PER IL MOMENTO, SI CONFERMA UN FLOP”


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Zonetti per Dagospia

     

    pino insegno il mercante in fiera pino insegno il mercante in fiera

    Dopo l'esordio non entusiasmante di lunedì 25, al 3.4% di share, Pino Insegno aveva salutato gli ascolti de Il Mercante in Fiera come un successone, che lo spingevano finanche a mirare al raddoppio.

     

    Purtroppo per lui, ieri sera, martedì 26 settembre 2023, la seconda puntata si è fermata al 2.0% di share con 364.000 spettatori, praticamente la metà delle teste che avevano seguito il debutto.

     

    spot il mercante in fiera 1 spot il mercante in fiera 1

    Visti i numeri, qualcuno a Viale Mazzini lascia trapelare che Rai Pubblicità teme per gli ascolti dell'Eredità, che da gennaio Insegno condurrà al posto di Flavio Insinna. Il mercante in fiera, almeno per il momento, si conferma un flop ancor più cocente di quello che diciassette anni fa indusse Italia1 a chiuderne i battenti. Era proprio necessario, come scrivemmo su Dagospia mesi fa, riesumarlo in Rai?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport