• Dagospia

    IL SANREMO DELLA “DEA” DANDOLO – LA FUGA DI MATILDA DE ANGELIS: STAMANI HA FATTO IL CHECK OUT DALL’ALBERGO COMMENTANDO: “SONO CONTENTA, MA NON È IL MIO. NON VEDO L’ORA DI TORNARE A CASA” - LE FARFALLE IN TESTA DI LOREDANA BERTÈ ERANO UN PRESTITO DI MALGIOGLIO - LA DEDICA SOSPETTA ALLA TATANGELO – CHI È IL CANTANTE IN GARA CHE SI PROFESSA UN DONGIOVANNI E INVECE HA UNA RELAZIONE CON IL SUO TRUCCATORE?


     
    Guarda la fotogallery

    matilda de angelis 1 matilda de angelis 1

    Dea Verna e Alberto Dandolo per www.oggi.it

     

    Sa cantare, presentare, è spigliata e ironica: Matilda De Angelis è stata la rivelazione della prima serata.

     

    Stamattina è stata avvistata al Grand hotel Des Anglais, mentre faceva, da sola, con grande semplicità, il check out.

     

    E ha commentato parlando con una ragazza che le faceva i complimenti: “Sono molto contenta, ma non vedo l’ora di tornare a casa, non è il mio”. Matilda ripensaci, in Tv hai un futuro!

     

    loredana berte loredana berte

     

     

    PANICO PER IL COVID! – Panico a Sanremo: da giovedì la cittadina dovrebbe tornare in arancione rinforzato. Risultato: bar e ristoranti chiusi anche di giorno. I ristoratori sono già sul piede di guerra…

     

    IL TOCCO DI MALGIOGLIO – Cristiano Malgioglio ha fatto un atto di generosità con Loredana Bertè e le ha prestato le sue farfalle ornamentali che la cantante ha mostrato sul palco mettendosele in testa. Peccato che fossero in prestito e non sono ancora tornare al mittente. Il paroliere non l’ha presa bene…

    arisa arisa

     

     

    LA DEDICA (SOSPETTA) ALLA TATANGELO – Gigi D’Alessio osannato dai colleghi dopo che Arisa ha interpretato magistralmente il brano Potevi fare di più. La canzone parla di una storia finita e sarebbe stato scritto per la più bella voce della musica italiana. Ma siamo sicuri che non sia dedicato ad Anna Tatangelo?

     

    INDOVINELLO 1 – Lui è un giornalista in erba e lei una potente comunicatrice, i due a Sanremo si incontrano segretamente nelle retrovie della sala stampa. Perché? E di chi stiamo parlando?

     

    INDOVINELLO 2 – Chi è quel cantante in gara che si professa un dongiovanni e invece ha una relazione con il suo truccatore?

    gigi d'alessio anna tatangelo gigi d'alessio anna tatangelo meme sanremo 2021 1 meme sanremo 2021 1

    MATILDA DE ANGELIS MATILDA DE ANGELIS matilda de angelis fiorello amadeus matilda de angelis fiorello amadeus loredana bertè loredana bertè

    meme sanremo 2021 3 meme sanremo 2021 3 fiorello matilda de angelis fiorello matilda de angelis

     

    meme sanremo 2021 6 meme sanremo 2021 6 meme sanremo 2021 4 meme sanremo 2021 4 aiello 5 aiello 5 meme sanremo 2021 5 meme sanremo 2021 5 meme sanremo 2021 7 meme sanremo 2021 7 aiello 4 aiello 4 elena faggi elena faggi giovanna civitillo 8 giovanna civitillo 8 zlatan ibrahimovic matilda de angelis amadeus zlatan ibrahimovic matilda de angelis amadeus ghemon ghemon amadeus fiorello. amadeus fiorello. fiorello amadeus 2 fiorello amadeus 2 amadeus zlatan ibrahimovic sanremo 2021 amadeus zlatan ibrahimovic sanremo 2021 max gazze. max gazze. francesca michielin fedez. francesca michielin fedez. damiano dei maneskin in etro damiano dei maneskin in etro max gazze. max gazze. matilda de angelis 2 matilda de angelis 2 giovanna civitillo 1 giovanna civitillo 1 noemi. noemi. damiano dei maneskin etro damiano dei maneskin etro achille lauro. achille lauro. avincola avincola aiello 6 aiello 6 fiorello 2 fiorello 2 annalisa. annalisa. loredana berte loredana berte fedez. fedez. maneskin maneskin matilda de angelis. matilda de angelis. fiorello amadeus. fiorello amadeus. amadeus matilda de angelis amadeus matilda de angelis matilda de angelis matilda de angelis avincola. avincola. meme sanremo 2021 2 meme sanremo 2021 2

    loredana berte loredana berte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport