• Dagospia

    IL TELEVIDEO RAI COLPISCE ANCORA: PIAZZA RONALDO NELL’UNDICI TITOLARE DELLA ROMA PER IL MATCH DI RITORNO DI EUROPA LEAGUE CONTRO LA REAL SOCIEDAD. E L'ERRORE NON È STATO ANCORA CORRETTO - TUTTE LE GAFFE DEL TELEVIDEO: DAL COCCODRILLO DI CIAMPI ALL’ASSEGNAZIONE DELLE OLIMPIADI INVERNALI FINO AL SUBLIME “MATTO” RENZI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    ronaldo televideo rai ronaldo televideo rai

    Ancora poche ore e la Roma scenderà in campo allo stadio 'Anoeta' contro la Real Sociedad nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League: i giallorossi di José Mourinho sono chiamati a difendere il 2-0 maturato all'Olimpico per assicurarsi la qualifcazione ai quarti di finale del torneo. Lo Special One potrà contare sul recuperato capitan Pellegrini, sul solito ispirato Dybala e, secondo il Televideo Rai, su...Cristiano Ronaldo.

     

    Il fuoriclasse portoghese compare a sorpresa nella probabile formazione dei giallorossi - al posto di Abraham - impegnati questa sera a San Sebastian. Un errore evidente del servizio di teletext della Rai che, però, non ha rimosso il nome di Ronaldo, presente dalla giornata di ieri: se si accende la tv e si accede al televideo fino a pagina 224, è l'ex Real Madrid e Juventus a guidare l'attacco della Roma. Abraham? Dell'inglese non c'è alcuna traccia.

    TELEVIDEO E LA SCRITTA MATTO RENZI TELEVIDEO E LA SCRITTA MATTO RENZI LA GAFFE DEL TELEVIDEO SULLE OLIMPIADI INVERNALI LA GAFFE DEL TELEVIDEO SULLE OLIMPIADI INVERNALI CIAMPI ERRORE TELEVIDEO CIAMPI ERRORE TELEVIDEO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport