FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
IN CHAMPIONS E’ UNA CAPORETTO PER LE SQUADRE ITALIANE: DOPO IL MILAN E L’ATALANTA, ANCHE LA JUVENTUS VIENE SBATTUTA FUORI AI PLAYOFF. IL PSV VINCE 3-1 AI SUPPLEMENTARI E CONQUISTA GLI OTTAVI, DOVE SFIDERÀ UNA TRA INTER E ARSENAL. LA TRIPLA ELIMINAZIONE PESA COME UN MACIGNO SUL RANKING UEFA, PER L’ITALIA DIVENTA UN MIRAGGIO AVERE UNA SQUADRA IN PIÙ NELLA PROSSIMA EDIZIONE DELLA CHAMPIONS - TENSIONE A BORDOCAMPO TRA YILDIZ E THIAGO MOTTA DOPO IL GOL DEL PSV: LA DURA FRASE DEL TECNICO... - VIDEO
https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/psv-juventus-gol-highlights-989419
Dopo Milan e Atalanta, anche la Juve esce dalla Champions League. Dopo il 2-1 dell'andata a Torino, nel ritorno dei playoff la squadra di Thiago Motta perde 3-1 col PSV ai supplementari e viene eliminata dal torneo. Al Philips Stadion nel primo tempo ritmi bassi, poca precisione e match bloccato in mediana. Nella ripresa poi Perisic (53') sblocca la gara con un bel diagonale al volo, Weah (63') rimette tutto in equilibrio con un bel destro dal limite e Saibari (74') riporta avanti gli olandesi trascinando la sfida ai supplementari. Extra-time che porta la firma di Flamingo (98'), lesto a decidere la sfida sottoporta e a portare il PSV agli ottavi, dove sfiderà una tra Inter e Arsenal.
MOTTA
Perisic ha segnato contro la Juventus al 53' nel ritorno dei play-off di Champions League, pareggiando momentaneamente i conti con la gara d'andata. L'ex Inter si è reso protagonista di un gran gol dopo uno stop e un destro al volo su un lancio di Lang. Subito dopo lo svantaggio Thiago Motta ha mandato a scaldare Kenan Yildiz, rivolgendogli anche una frase abbastanza forte.
Juve, la frase di Thiago Motta rivolta a Yildiz
psv eindhoven juventus thiago motta yildiz
Secondo quanto riportato dai colleghi di Prime Video, il calciatore si è alzato per andare a fare riscaldamento con uno scaldacollo e l'allenatore bianconero gli ha detto: "Quello te lo devi togliere, cosa fai, non si deve sentire il freddo".
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…