DAGONEWS
cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 5
Che sorpresa: la situazione in Cina è molto più preoccupante di quanto lascia trasparire il regime comunista.
Xi Jinping continua a nascondere i veri dati sui contagi, e a minacciare gli Stati occidentali che fanno i tamponi ai cittadini del Dragone, ma dal Paese asiatico arrivano immagini che lo smentiscono direttamente.
Come alcuni video, circolati sui social e ripresi dal Daily Mail, in cui si vedono le persone che iniziano a bruciare per strada i corpi dei loro cari, che ospedali e crematori non possono ricevere perché sono al collasso.
Gli esperti sanitari internazionali prevedono 2,1 milioni di morti da Covid nei prossimi mesi nel Paese, mentre i numeri ufficiali parlano di sole 5mila persone morte a causa del virus dopo l’inversione di rotta.
xi jinping cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 7 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 3 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 6 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 1 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 2 cina, persone bruciano i cadaveri dei familiari morti di covid 4