• Dagospia

    NEL GIORNO DELLA FESTIVITÀ EBRAICA DELLO “YOM KIPPUR”, IN GERMANIA, VICINO LIPSIA, DUE PERSONE VENGONO UCCISE IN UNA SPARATORIA DAVANTI A UNA SINAGOGA - SECONDO LA “BILD”, UNA BOMBA A MANO E’ STATA LANCIATA AL CIMITERO EBRAICO…


     
    Guarda la fotogallery

    sparatoria in una sinagoga di halle in germania sparatoria in una sinagoga di halle in germania

    GERMANIA: POLIZIA, DUE MORTI PER SPARATORIA A HALLE

     (ANSA) - "Secondo prime informazioni ad Halle sono state uccise due persone. Sono stati esplosi diversi colpi. I presunti autori sono in fuga con un automezzo": lo ha scritto su Twitter la polizia di Halle esortando la "popolazione a rimanere nelle proprie abitazioni".

     

    GERMANIA: MEDIA, ANCHE UNA BOMBA AL CIMITERO EBRAICO

    sparatoria in una sinagoga di halle in germania 3 sparatoria in una sinagoga di halle in germania 3

    (ANSA) - "Una bomba a mano è stata inoltre lanciata al cimitero ebraico": lo scrive il sito del quotidiano Bild riferendosi alla sparatoria avvenuta a Halle, la maggiore città della Sassonia-Anhalt. Il sito riferisce che ci sarebbe stato anche "uno scontro a fuoco" a Wiedersdorf, nei pressi di Halle.

     

    GERMANIA: MEDIA, ANCHE UNA BOMBA AL CIMITERO EBRAICO

    sparatoria in una sinagoga di halle in germania 1 sparatoria in una sinagoga di halle in germania 1

    (ANSA) -  "Una bomba a mano è stata inoltre lanciata al cimitero ebraico": lo scrive il sito del quotidiano Bild riferendosi alla sparatoria avvenuta a Halle, la maggiore città della Sassonia-Anhalt. Il sito riferisce che ci sarebbe stato anche "uno scontro a fuoco" a Wiedersdorf, nei pressi di Halle.

    sparatoria in una sinagoga di halle in germania 2 sparatoria in una sinagoga di halle in germania 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport