• Dagospia

    NON SI SPERMA PIÙ - IN UGANDA UN PRESTANTE SIGNORE DI 67 ANNI HA BEN 12 MOGLI, 102 FIGLI E 568 NIPOTI – L’UOMO PERÒ SI È ACCORTO DI AVER ESAGERATO: “NON RIESCO PIÙ A MANTENERLI”. E HA CHIESTO ALL’ATTUALE MOGLIE DI PRENDERE LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE – L’ETÀ DEI SUOI FIGLI: IL PIÙ VECCHIO HA 51 ANNI E IL PIÙ GIOVANE 6…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    musa hasahya 2 musa hasahya 2

    Musa Hasahya, 67 anni, ha finalmente deciso di smettere di allargare la sua famiglia poiché non riesce più a mantenere tutti. Musa vive in Uganda, dove la poligamia è legale. Durante un'intervista al Sun, il giornale britannico che per primo ha raccontato la sua storia, ha detto: «Il mio reddito è diventato sempre più basso nel corso degli anni a causa dell'aumento del costo della vita e la mia famiglia è diventata sempre più grande. Ho sposato una donna dopo l'altra, ma adesso è diventato difficile sfamare tutti».

    musa hasahya 1 musa hasahya 1

     

    La moglie più giovane di Musa, Zulaika, madre di 11 dei suoi figli, ha dichiarato: «Non avrò più figli. Siamo in una brutta situazione finanziaria, ora sto prendendo la pillola anticoncezionale». L'uso del contraccettivo in Uganda è visto in maniera controversa, in quanto segno di trasgressione e promiscuità fuori dal matrimonio. Circa un terzo dei figli di Musa vive con lui nella sua fattoria. Il più giovane ha sei anni, il più grande 51, circa 20 anni più di Zulaika, la sua moglie più giovane.

    musa hasahya 3 musa hasahya 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport