• Dagospia

    “INVITO CALENDA A PRENDERE UN TÈ”. MA NON ERA MEGLIO UNA CAMOMILLA? – IL SEGNALE DI DISGELO DI BONELLI DEI VERDI NEI CONFRONTI DEL CHURCHILL DEI PARIOLI – “VEDIAMOCI, IL DIALOGO FA BENE” (MA CHI E'? IL DALAI LAMA?) – MENTRE LETTA VEDE DI MAIO, RENZI TUONA: “L'ACCORDO TRA PD E LA SINISTRA RADICALE SVELA LA VERITÀ: ANCHE I DEM SI ALLEANO CON CHI HA FATTO CADERE DRAGHI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    Alle 19 conferenza stampa Letta-Di Maio

    Enrico Letta e Luigi Di Maio hanno annunciato una conferenza stampa alla fine del loro incontro, ora in corso.

    letta calenda letta calenda

     

    Ore 18:03 - Bonelli a Calenda: «Vediamoci, il dialogo fa bene»

    «Invito Calenda a prendere una tè, ci parliamo, per recuperare un confronto, con toni pacati. Penso che sia un fatto importante che ci si possa vedere, magari ribadendo le differenze. Dialogare, parlare fa sempre bene». Lo ha detto il co-portavoce dei Verdi, Angelo Bonelli, a margine dell'incontro con Letta, al Nazareno.

     

    Ore 17:52 - Renzi: «Anche il Pd si allea con chi ha fatto cadere Draghi»

    Matteo Renzi ha scritto su Twitter: «L'accordo tra Pd e la sinistra radicale svela la verità: anche i dem si alleano con chi ha fatto cadere Draghi. Gli unici coerenti con l'Agenda Draghi siamo noi Terzo Polo. Faremo una campagna elettorale in nome del coraggio e della verità».

    ACCORDO LETTA CALENDA MEME ACCORDO LETTA CALENDA MEME ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ENRICO LETTA CARLO CALENDA ENRICO LETTA CARLO CALENDA ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport