DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
MA ALMENO SI E' FATTO LA PEDICURE? L'ATTORE E MODELLO STATUNITENSE JASON MOMOA PROFANA IL RED CARPET DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA CON UN IMPROBABILE OUTFIT: PIEDI SMALTATI DI ROSA E INFILATI DENTRO DELLE CIABATTONE BIRKENSTOCK SUDATE E PELOSE (IN PENDANT CON LE UNGHIE) - SABRINA IMPACCIATORE, CHE DI MOMOA HA DETTO "MI FA PENSARE AL SESSO", CONFERMA LA SUA DICHIARAZIONE ANCHE DOPO L'ORRORE ESTETICO VISTO A VENEZIA?
Estratto dell'articolo di Federico Rocca per www.vanityfair.it
Volge lentamente ma inesorabilmente al termine l'82esima Mostra del Cinema di Venezia, che taglia vispamente il traguardo della sua ottava giornata di film, star, photocall e red carpet. E abiti tutti da commentare, ovviamente. [...]
Ma la sorpresa glamour del red carpet odierno ci arriva da un altro cast, ovvero quello di In the hand of Dante di Julian Schnabel: accanto al già applaudito Oscar Isaac, ecco la sorpresa della serata Jason Momoa che affronta la passerella lagunare in un total pink very pretty. E quando diciamo total, lo è davvero: in rosa anche i sandali e persino lo smalto delle unghie dei piedi. Il gigante gentile sa decisamente come farsi amare.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…