
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
E’ STATA LA MANO DI MEMO – JESSICA MORLACCHI PARLA A “OGGI” DELLA MANO MORTA DEL CANTANTE DI QUALCHE ANNO FA NELLA TRASMISSIONE DI SERENA BORTONE – “NELLA VITA SI SBAGLIA, MA ESISTE ANCHE IL PERDONO. CERTO, PRIMA MI SONO ARRABBIATA MA POI ERA COSÌ MORTIFICATO” – LA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO, LA COTTA PER LUCA CALVANI (“CI SIAMO RIVISTI LA SERA DELLA VITTORIA, C’ERA ANCHE IL SUO COMPAGNO ALESSANDRO”), GLI ATTACCHI DI PANICO E L’OBIETTIVO SANREMO…
Anticipazione da Oggi – www.oggi
«Mi hanno detto che la tv fa per me, per via della mia ironia, ma il mio amore grande è il canto. A gennaio è uscito Ambaradam, il mio nuovo singolo, perché voglio tornare a cantare. Obiettivo Festival di Sanremo, voglio provarci».
Così Jessica Morlacchi, fresca vincitrice del «Grande Fratello» in un’intervista al settimanale OGGI, in edicola domani. Morlacchi ammette di avere avuto «una cotta pesante» per il concorrente Luca Calvani: «Ne ero molto invaghita. Poi ci siamo rivisti la sera della vittoria, c’era anche il suo compagno Alessandro. Siamo stati a cena tutti insieme. Di lui mi aveva colpito il suo modo di proteggermi».
Poi racconta le difficoltà del suo passato, iniziate con degli attacchi di panico: «A 15 anni. Ho provato tanti terapeuti, girato una marea di psicologi, nessuno riusciva a capire da dove partisse la mia agorafobia: non uscivo mai di casa, sempre con le tapparelle chiuse, è stato un calvario».
E sullo spiacevole episodio accaduto alla trasmissione di Serena Bortone con Memo Remigi che le ha fatto una evidente molestia dice: «Nella vita si sbaglia, ma esiste anche il perdono. Certo, prima mi sono arrabbiata ma poi era così mortificato...».
jessica morlacchi
jessica morlacchi foto chi
jessica morlacchi luca calvani
jessica morlacchi 67
jessica morlacchi
jessica morlacchi
jessica morlacchi
jessica morlacchi 48
jessica morlacchi grande fratello
jessica morlacchi
BORTONE REMIGI MORLACCHI
helena prestes jessica morlacchi foto chi
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…