
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
“L’INCONTRO CON GIORGIA MELONI? MOLTO CORDIALE E COSTRUTTIVO. BUONA LA PRIMA”. L’AD RAI CARLO FUORTES, A “NON È UN PAESE PER GIOVANI” SU RADIO 2 CONFERMA L’ANTICIPAZIONE DI DAGOSPIA SUL FATTO CHE RESTERÀ AL SUO POSTO FINO ALLA SCADENZA DEL MANDATO (LUGLIO 2024) – FIORELLO: “CERTO CHE RESTA, ANCHE PERCHÉ QUALORA SE NE FOSSE ANDATO LUI, ME NE SAREI ANDATO ANCHE IO” – LA BATTUTA DI FUORTES SU COLETTA – DAGONOTA
NON E' UN PAESE PER GIOVANI - RADIO 2
DAGONOTA
“L’incontro con Giorgia Meloni? È stato molto cordiale e costruttivo”. L’ad Rai Carlo Fuortes, chiamato da Fiorello, irrompe telefonicamente a “Non è un paese per giovani”, la trasmissione di Massimo Cervelli e Tommaso Labate su “Rai – Radio 2” e, in un clima di cazzeggio, torna sul faccia a faccia avuto ieri con Donna Giorgia. “Buona la prima”, l’amministratore delegato conferma l’anticipazione di Dagospia sul fatto che resterà al suo posto fino alla scadenza del mandato (luglio 2024).
“Certo che resta, anche perché qualora se ne fosse andato lui, me ne sarei andato anche io”, lo incalza Fiorello. L’ultima battuta di Fuortes è sul destino di Coletta, direttore dell’intrattenimento Prime Time Rai: “Lo terremo una settimana per uno. Questa lo tengo io, la prossima la premier…”
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…