• Dagospia

    UN CAMPIONE NON E' NECESSARIAMENTE UN GRANDE ALLENATORE - L'AVVENTURA IN TURCHIA DI ANDREA PIRLO DURA SOLO UN ANNO: IL "MAESTRO" È STATO ESONERATO DAL KARAMGURUK - L'EX CENTROCAMPISTA AZZURRO LASCIA LA SQUADRA AL NONO POSTO IN CLASSIFICA CON 44 PUNTI IN 33 PARTITE, CON UN BILANCIO DI 11 VITTORIE, 11 PAREGGI E 11 SCONFITTE - IL SUO EREDE POTREBBE ESSERE UN ALTRO EX CAMPIONE DEL MONDO 2006…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto da www.tuttosport.com

    andrea pirlo karamguruk andrea pirlo karamguruk

     

    Andrea Pirlo è stato esonerato dal Karagumruk. Finisce dunque l'avventura in Turchia per l'ex allenatore della Juventus. Il tecnico italiano, dopo una stagione di inattività, aveva accettato l'offerta dei turchi a giugno 2022: la sua esperienza sulla panchina Karagumruk termina dopo quasi un anno. Con Pirlo, via anche lo staff e quindi gli ex Juve Baronio e Bertelli.

     

    andrea pirlo al karagumruk 1 andrea pirlo al karagumruk 1

    Pirlo, i numeri della stagione e il possibile sostituto

    Pirlo aveva sottoscritto un contratto di un solo anno. Lascia la squadra al nono posto in classifica con 44 punti in 33 partite, con un bilancio di 11 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte, […] Sulla panchina del Fatih potrebbe sedere un altro allenatore italiano: stando a "Fanatik" il candidato numero uno sarebbe Filippo Inzaghi, attualmente alla Reggina.

    andrea pirlo al mare andrea pirlo al mare andrea pirlo al karagumruk 2 andrea pirlo al karagumruk 2 FILIPPO INZAGHI FILIPPO INZAGHI filippo inzaghi filippo inzaghi

    […]

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport