• Dagospia

    “L’ODIO E’ TANGIBILE E NON HO NESSUNO SCUDO” - ROBERTO SAVIANO RINVIA DUE INCONTRI AL TEATRO VALLI DI REGGIO EMILIA. “RINUNCIO DOPO SETTIMANE DI ATTACCHI CONTINUI, PER TIMORE DI ESPORRE CHI MI OSPITA: RESPONSABILITÀ, QUESTA, CHE SENTO GRAVOSISSIMA. E LA SENTO TANTO PIÙ PERCHÉ VEDO LA LONTANANZA SIDERALE DI CHI, DA POSIZIONI DI FORZA, POTREBBE SCHIERARSI, ESPRIMERE UN'OPINIONE E INVECE…


     
    Guarda la fotogallery

    ROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA ROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA

     (ANSA) Roberto Saviano rinvia due incontri al Teatro Valli di Reggio Emilia, domenica 27 e lunedì 28 novembre. In una lettera spiega: "Rinuncio, in queste settimane di attacchi continui, per timore di esporvi, di esporre chi mi ospita: responsabilità, questa, che sento gravosissima. E la sento tanto più perché vedo la lontananza siderale di chi, da posizioni di forza, potrebbe schierarsi, esprimere un'opinione e invece tace. Rinuncio adesso perché vivere in queste settimane occasioni pubbliche, per me, è difficile. L'esposizione fisica preoccupa me e chi mi sta attorno perché l'odio è tangibile e non esiste alcuno scudo".

     

     

    ROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA ROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA ROBERTO SAVIANO MASSIMO GIANNINI AL TRIBUNALE DI ROMA ROBERTO SAVIANO MASSIMO GIANNINI AL TRIBUNALE DI ROMA

     

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie