• Dagospia

    NON CI SONO PIÙ I SUPEREROI DI UNA VOLTA – LA DC COMICS, LA CASA EDITRICE DEI FUMETTI DI BATMAN HA DENUNCIATO PINO TAGLIALATELA PER VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – L’EX PORTIERE DEL NAPOLI ERA FAMOSO PER LA SUA ICONICA MAGLIETTA CON UN LOGO MOLTO SIMILE A BATMAN ED È SOPRANNOMINATO "PINO BATMAN" – TAGLIALATELA: “CI CHIEDONO DI TOGLIERE MARCHIO E IMMAGINI, ANCHE SE NON ABBIAMO FATTO MERCHANDISING, VORREI TENERE IL MARCHIO PER UNA QUESTIONE AFFETTIVA, FA PARTE DELLA MIA CARRIERA…”


     
    Guarda la fotogallery

    taglialatela batman taglialatela batman

    DA www.calciomercato.com

     

    Volava sui prati della Serie Anni ’90. Come se fosse un supereroe. E infatti il soprannome era, ed è, Batman. Con tanto di pipistrello sulla maglia, iconica, di un campionato italiano che ora non c’è più, pieno di campioni e coi portieri che si disegnavano le divise.

     

    Pino Taglialatela, ex portiere del club partenopeo, era il Cavaliere Oscuro della Serie A, tanto che su Instagram si chiama Pinobat e ha come foto profilo una sua immagine, con l’iconica maglietta, al fianco del pipistrello della DC Comics. DC Comics che ha fatto causa a Taglialatela.

     

    taglialatela batman taglialatela batman

    Lo ha rivelato lo stesso ex portiere a Radio Marte: “Mi ha aggredito, il vero Batman si è scagliato contro di me. Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi non è comunque quello di Batman perché io volevo registrare Pino Bat. La cosa ha dato fastidio, stiamo lottando: ci chiedono di togliere marchio e immagini, anche se non abbiamo fatto e non faremo merchandising. Non ho idea di come ci siano arrivati, non abbiamo creato maglie o altro da mettere in vendita e non lo farò mai, ma vorrei tenere il marchio per una questione affettiva, fa parte della mia carriera”.

    taglialatela batman taglialatela batman taglialatela batman taglialatela batman adam west con il costume di batman adam west con il costume di batman batman forever 1 batman forever 1 batman con robin e bat girl batman con robin e bat girl batman batman valencia batman valencia batman chris o'donnel e george clooney nel batman e robin di joel schumacher chris o'donnel e george clooney nel batman e robin di joel schumacher robert pattinson batman 3 robert pattinson batman 3 batman di tim burton 2 batman di tim burton 2 batman di tim burton 4 batman di tim burton 4 robert pattinson batman robert pattinson batman

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport