
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
LA FEROCIA DI UN PITBULL – A PALERMO UNA RAGAZZA DI 23 ANNI È STATA AGGREDITA DAL SUO CANE CHE LE HA STACCATO IL BRACCIO DESTRO IN TRE PARTI – “NON VOGLIO MORIRE” URLAVA LA VITTIMA CHE È STATA SOCCORSA DALLA MADRE, ANCHE LEI RIMASTA FERITA – LA GIOVANE È SOTTOPOSTA A UN INTERVENTO DI CHIRURGIA PLASTICA CHE PERÒ NON LE PERMETTERÀ DI RECUPERARE L'ARTO…
Silvia Iacono per "www.gds.it"
Un pitbull ha aggredito la sua padrona, F.A. di 23 anni, staccandole il braccio destro. È accaduto in via Agnetta all’altezza del civico 91 nella zona di Villagrazia a Palermo. A salvarla l'intervento della madre, G.D.L., 52 anni, anche lei ferita anche se lievemente.
La ragazza è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Civico dove è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica che però non le permetterà di recuperare l'arto. In queste ore i medici stanno intervenendo sulla ferita.
Alla centrale operativa dei vigili urbani sono arrivate diverse segnalazioni di un cane aggressivo che impauriva i passanti. I vigili urbani lo hanno individuato e una squadra del canile municipale lo ha circondato e catturato.
E' drammatico il racconto dei testimoni che hanno assistito all'aggressione del pitbull alla ragazza di 23 anni nel quartiere di Villagrazia a Palermo. La giovane ha perso l'uso dell'arto.
Alcuni hanno aiutato la 23enne a liberarsi dal cane che mentre veniva azzannata gridava: "Non voglio morire". Secondo i testimoni il braccio è stato staccato in tre parti.
Escalation di casi di aggressioni di cani tra Palermo e provincia. Tre negli ultimi giorni. Ieri un bambino è stato morso da un randagio sul lungomare di Porticello a Santa Flavia. Il piccolo stava giocando quando l’animale, un grosso cane di colore nero, lo ha ferito alla testa, al volto e alle gambe. E' stato trasportato all’ospedale dei Bambini di Palermo dove i medici lo stanno medicando.
Due giorni fa una bambina di due anni, invece, è stata morsa al volto in via Impastato a Bagheria. Sono stati necessari 19 punti di sutura per ricucire la ferita provocata dal cane.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…